in

Nuovo Jeep Commander: le prime 1500 unità sono terminate in poche ore

Le prime consegne degli esemplari ordinati partiranno ad ottobre

Jeep Commander 2022

Le prevendite del nuovo Jeep Commander sono partite in Brasile da poche ore e, secondo quanto dichiarato da un noto sito web locale, il primo lotto composto da 500 unità sarebbe stato venduto in soli 30 minuti.

Perciò la casa automobilistica statunitense avrebbe deciso di rendere disponibile un secondo lotto questa volta però composto da 1000 esemplari, tutti venduti in poco più di 1 ora. In tutto, sono stati venduti fino ad ora i primi 1500 Commander 2022 a sette posti.

Jeep Commander 2022
Nuovo Jeep Commander tre quarti anteriore

Nuovo Jeep Commander: grande successo iniziale in Brasile per il SUV a sette posti

Un terzo lotto composto da altre 1000 unità è stato messo a disposizione dalla rete di concessionarie del marchio di Stellantis attorno alle 16:00 (20:00 ora italiana) e, visto il successo dei primi due, sicuramente sarà presto esaurito, se non lo è già.

Nonostante le 2000 unità in più messe a disposizione da Jeep, soltanto i primi 500 acquirenti potranno ricevere la garanzia entro il 31 ottobre e il kit di benvenuto, oltre alle prime tre revisioni gratuite.

Jeep Commander 2022

Gli acquirenti delle 1000 unità del secondo lotto riceveranno il loro Jeep Commander entro il 30 novembre. La data di consegna dei modelli venduti nel terzo lotto, invece, non è stata ancora definita da Jeep. Per fortuna, le tre revisioni gratuite sono state rese disponibili anche per gli acquirenti del secondo e del terzo lotto.

Inizialmente, i preordini del nuovo Commander sarebbero dovuti durare fino al 7 ottobre, ma così non è stato a causa della grande richiesta. Ad ogni modo, i primi esemplari del nuovo SUV a sette posti inizieranno ad arrivare nelle concessionarie brasiliane del brand americano fra un paio di mesi.

Ricordiamo che il modello viene proposto in due versioni chiamate Limited e Overland e due motorizzazioni: T270 a benzina e TD380 a gasolio. Il primo è associato a un cambio automatico a 6 rapporti e alla trazione 4×2 mentre il secondo a un cambio automatico a 9 marce e alla trazione 4×4. Il SUV premium di Jeep viene venduto senza optional a un prezzo di partenza di 199.990 R$ (32.421 euro).

Jeep Commander 2022

Lascia un commento