in

Jeep Commander: a dicembre debutta in un altro paese

A dicembre il nuovo SUV a 7 posti Jeep Commander debutterà in un altro importante mercato dell’America Latina: L’Argentina

Jeep Commander
Jeep Commander

Questa settimana viene lanciata la nuova Jeep Commander per il mercato brasiliano, in quella che sarà una presentazione virtuale per l’America Latina. È la presentazione virtuale del nuovo modello di Jeep sviluppato interamente in Sud America e simboleggia una nuova dimensione per il marchio americano del gruppo Stellantis con una grande dose di design, tecnologia, prestazioni e raffinatezza.

A dicembre Jeep Commander arriva anche in Argentina

Il debutto ufficiale per il mercato brasiliano è previsto per oggi 26 agosto 2021 adesso sappiamo ufficialmente che il suo lancio in Argentina è previsto per gli ultimi mesi dell’anno. Dopo diverse anteprime, Jeep ha svelato ufficialmente il design esterno del nuovo Commander e ve lo abbiamo mostrato. È il nuovo SUV a sette posti che il marchio inizierà a produrre a breve in Brasile, e che arriverà in Argentina entro la fine dell’anno.

Dopo aver rivelato alcuni dettagli esterni e interni in diversi teaser, ora il marchio ha finalmente svelato il design esterno finale. In precedenza vi avevamo già mostrato alcuni dettagli del Commander, e anche altri segreti.  Esteticamente, è dotato di fari Full LED, integrati con le tradizionali e suggestive sette scanalature della griglia Jeep, in combinazione con indicatori di direzione dinamici senza precedenti. Da parte sua, il logo Commander presenta esclusivi dettagli in rame. Nel settore posteriore spiccano le ottiche paesaggistiche e una finitura in cui predominano le linee rette.

Si distinguerà anche per avere tre file di sedili, che determineranno la capacità di viaggiare di sette passeggeri. Avrà inoltre il privilegio di essere uno dei primi modelli del marchio a montare il motore 1.3 turbo, in grado di sviluppare 185 CV. Entro la fine del 2021, la Jeep Commander sarà dunque in vendita anche in Argentina.

Ti potrebbe interessare: Nuova Jeep Grand Cherokee a cinque posti vista in Brasile

Jeep Commander
Entro la fine del 2021, la Jeep Commander sarà dunque in vendita anche in Argentina

Ti potrebbe interessare: Jeep al comando della classifica degli spot auto più visti

Lascia un commento