in

Stellantis: importante nomina in un mercato chiave

Il gruppo Stellantis nelle scorse ore ha annunciato una nomina importante nel Regno Unito

Stellantis
Stellantis

James Taylor è stato nominato direttore di Stellantis per il B2B per il Regno Unito per fornire un approccio coordinato ai clienti di grandi flotte attraverso i nove marchi del gruppo. Taylor, che era direttore generale delle vendite e del marketing per Vauxhall, lavorerà ora sul portafoglio Stellantis, che comprende Alfa Romeo, Abarth, Citroën, DS Automobiles, Fiat, Fiat Professional, Jeep e Peugeot.

Riporterà direttamente a Paul Willcox e funzionalmente ad Alison Jones, che a marzo è stata nominata country manager UK e vicepresidente senior per Peugeot, Citroen, DS Automobiles, Fiat, Fiat Professional, Abarth, Jeep e Alfa Romeo.

Paul Willcox, vicepresidente senior di Stellantis e amministratore delegato di Vauxhall, ha dichiarato: “James apporta una vasta esperienza di vendita a questo nuovo ruolo. Voglio ringraziarlo calorosamente per il suo successo in 22 anni alla Vauxhall Motors e gli auguro ogni bene per ulteriori risultati con questa nuova posizione nel gruppo”.

Alison Jones, Senior Vice President e Country Manager UK di Stellantis per Alfa Romeo, Abarth, Citroën, DS Automobiles, Fiat, Fiat Professional, Jeep e Peugeot, ha aggiunto: “Non vedo l’ora che James, in questo nuovo ruolo di Stellantis, lavori a fianco del nostro Brand MD per guidare le prestazioni totali della nostra flotta e il nostro servizio clienti, proposte e relazioni.

Taylor si è detto “felice” di essere a capo di questa nuova divisione per Stellantis nel Regno Unito. “Con una gamma ampia e diversificata di modelli di auto e furgoni attraverso i nostri nove marchi nel Regno Unito, inclusi completamente elettrici e PHEV, non vedo l’ora di sviluppare ulteriormente le nostre vendite B2B ai nostri clienti portando loro efficienza e vantaggi per le loro attività”, ha aggiunto.

Ti potrebbe interessare: Stellantis: è suo il peggior marchio di auto in USA

Stellantis
James Taylor è stato nominato direttore di Stellantis per il B2B per il Regno Unito per fornire un approccio coordinato ai clienti

Ti potrebbe interessare: Stellantis: il futuro di un suo marchio in Australia rimane incerto

Lascia un commento