in

Alfa Romeo Giulietta: a maggio GPL a prezzo del benzina e forti sconti sulle varianti diesel

Ecco le promozioni di maggio per la Giulietta

Alfa Romeo Giulietta Sport

In attesa di scoprire qualche dettaglio in più su quella che sarà la nuova generazione, l’attuale Alfa Romeo Giulietta continua a difendersi contro una concorrenza sempre più agguerrita ed a mettere insieme numeri di vendita buoni, nonostante un evidente calo legato alla lunga permanenza sul mercato ed alle scarse novità arrivate negli ultimi anni per rinnovare il progetto.

Per tutto il mese di maggio, Alfa Romeo propone un’interessante promozione che coinvolge praticamente tutta la gamma della Giulietta con tante possibilità di risparmio per i clienti interessati all’acquisto che potranno sfruttare sino a 7 mila Euro di vantaggi sulla segmento C.

Partiamo dalla promozione dedicata alla Giulietta 1.4 Turbo GPL da 120 CV che viene proposta allo stesso prezzo del benzina 1.4 Turbo da 120 CV. La versione bifuel della segmento C, infatti, può essere acquistata al prezzo promozionale di 18,800 Euro. La Giulietta GPL è, inoltre, disponibile a fronte di permuta o rottamazione e per un lotto limitato di vetture in pronta consegna con un prezzo promozionale di 17.800 Euro che diventano 16.800 Euro con l’adesione al finanziamento MENOMILLE (anticipo zero e 65 rate mensili da 333,50 Euro con prima rata a gennaio 2019).

Alfa Romeo Giulietta Sport

Passiamo ora alle offerte dedicate alle versioni diesel della segmento C della casa italiana. La Giulietta Sport con motore 1,6 diesel da 120 CV viene, infatti, proposta al prezzo promozionale di 20.100 Euro per le vetture in pronta consegna e senza alcun obbligo di permuta o rottamazione. La Giulietta Super con il motore 1.6 diesel da 120 CV è, invece, acquistabile ad un prezzo promozionale di 19,100 Euro. Tale prezzo si riferisce alle vetture in pronta consegna ed è disponibile a fronte dell’adesione al finanziamento MENOMILLE (senza obbligo di permuta o rottamazione) che prevede un anticipo zero e 65 rate mensili da 395,50 Euro. La prima rata sarà pagata a gennaio 2019.

La campagna promozionale di maggio dedicata all’Alfa Romeo Giulietta è, senza dubbio, molto interessante. Il GPL al prezzo del benzina e gli sconti sulle varianti diesel rappresentano un plus importante per la Giulietta. Chi è in cerca di un’auto affidabile e dal look sportivo ha, quindi, la possibilità di sfruttare queste promozioni valide sino a fine maggio. Come sempre, ricordiamo che per tutti i dettagli sulle offerte di Alfa Romeo è consigliabile visitare il sito ufficiale dell’azienda o recarsi direttamente in concessionaria.

2 Commenti

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento