in

Leasys: CarCloud, CarBox e FlexRent superano i 20.000 clienti

L’ultimo piano di abbonamento aggiunto alla gamma è e-CarCloud

Leasys CarCloud CarBox FlexRent 20.000 iscrizioni

Dopo aver ampliato la famiglia di prodotti CarCloud introducendo il nuovo brand dedicato all’elettrico e-CarCloud, Leasys ha annunciato di aver superato quota 20.000 clienti complessivi iscritti nell’ambito dei suoi servizi in abbonamento. Fra questi figurano anche CarBox – il primo abbonamento all’auto on demand – e FlexRent – il primo abbonamento flessibile come il noleggio a breve termine ed economico come uno a lungo.

Oltre alla formula di abbonamento innovativa, è la flessibilità dei servizi ad essere premiata dagli oltre 20.000 clienti. Infatti, CarCloud, CarBox e FlexRent del marchio di Stellantis interpretano in maniera differente e complementare le diverse esigenze degli utenti dando loro la libertà di scegliere il tipo di auto, il luogo del ritiro e i vincoli temporali, rendendo il servizio accessibile anche dal punto di vista economico oltre che logistico, grazie agli oltre 400 Leasys Mobility Store presenti in Italia.

Leasys e-CarCloud Peugeot e-208 DS E-Tense
Leasys e-CarCloud

Leasys: superata quota 20.000 clienti complessivi iscritti ai vari piani di abbonamento

Leasys CarCloud è il primo abbonamento all’auto presente in Italia che può essere rinnovato ogni mese, senza vincoli temporali né penali. Permette al cliente di cambiare auto in qualsiasi momento, con un’altra vettura all’interno del proprio pacchetto e di ritirarla nel Leasys Mobility Store da lui selezionato.

Recentemente è stata ampliata l’offerta con e-CarCloud. Si tratta di un servizio capace di offrire la migliore esperienza di mobilità elettrica sul mercato grazie alla dotazione dei cavi di ricarica per la rete domestica e pubblica e la possibilità per il cliente di ricaricare gratuitamente la vettura presso il Leasys Mobility Store grazie alla e-Mobility Card.

Sono 13 i pacchetti disponibili per andare incontro a ogni tipo di necessità del cliente, con prezzi a partire da 279 euro al mese e zero anticipo. Cinque sono gli e-CarCloud dedicati all’elettrico: Electric 500e con la nuova Fiat 500 Elettrica, City E-NERGY con Opel Corsa-e e Peugeot e-208, E-NERGY con DS 3 Crossback E-Tense, Peueot e-2008 e Opel Mokka-e, Plug-In Hybrid con Jeep Compass e Reneade 4xe e DS E-Tense con DS 7 Crossback E-Tense Plug-In Hybrid. Per tutti i CarCloud sono inclusi nel canone assicurazione, manutenzione e 1500 km al mese.

Carbox di Leasys

Ecco come funzionano CarBox e FlexRent

Leasys CarBox è invece primo abbonamento all’auto on demand: 240 giorni di mobilità da utilizzare liberamente in un anno in modo frazionato o continuativo per noleggi di durata minima di un giorno e massimo di 240.

Un abbonamento annuale che garantisce, pagando mensilmente un canone fisso, l’auto giusta al momento giusto con diverse formule per il cliente: Compact, Medium e Lare in base ai modelli scelti.

Infine, abbiamo FlexRent che si propone come un servizio flessibile come il noleggio a breve termine, economico come uno a lungo termine e disponibile in due formule: da 30 o 90 giorni con un’ampia scelta di vetture. Tutti i servizi in abbonamento proposti da Leasys possono essere attivati direttamente su Amazon acquistando l’apposito voucher e sono pensati per offrire tutti i servizi necessari per vivere la mobilità senza pensieri.

Leasys FlexRent