in

Jeep Compass 4xe a 379 euro al mese con Noleggio Chiaro

L’offerta di noleggio prevede una percorrenza massima di 60.000 km

Nuova Jeep Compass 4xe Noleggio Chiaro
Jeep Compass 4xe

Grazie a Leasys è possibile noleggiare a lungo termine la nuova Jeep Compass 4xe ibrida plug-in in allestimento Limited sfruttando Noleggio Chiaro. L’offerta prevede una durata contrattuale pari a 36 mesi e la possibilità di percorrere fino a 60.000 km. Il canone mensile è di 379 euro mentre l’anticipo di 7500 euro.

Una volta scaduto il contratto, si avrà la possibilità di esercitare il diritto di prelazione per l’acquisto del SUV ibrido plug-in pagando 28.806 euro. Il canone mensile include una serie di servizi per guidare con tranquillità la Compass 4xe.

Jeep Compass 4xe: scopriamo tutti i dettagli sull’offerta di noleggio a lungo termine

Nello specifico, abbiamo copertura RCA con penale risarcitoria, tassa di proprietà, assistenza stradale h24, manutenzione ordinaria e straordinaria, copertura incendio e furto con penale risarcitoria, servizio di infomobilità I-Care per utilizzare gratuitamente l’app UMove di Leasys in cui gestire i servizi legati alla mobilità e il contratto di noleggio e servizio di riparazione danni con penale risarcitoria. Da precisare che l’offerta è soggetta a disponibilità dei veicoli, all’approvazione di Leasys ed è valida fino al 31 agosto 2021.

Sotto il cofano della nuova Jeep Compass 4xe si nasconde un gruppo propulsore ibrido plug-in costituito dal motore benzina T4 a quattro cilindri in linea da 1.3 litri abbinato a un powertrain elettrico per una potenza complessiva pari a 190 CV a 5500 g/min e 270 nm di coppia massima a 1350 g/min.

In aggiunta, abbiamo la trazione integrale permanente e un cambio automatico a 6 rapporti. La casa automobilistica statunitense afferma che il SUV ibrido plug-in emette 44 g/km di CO2, raggiunge una velocità massima di 184 km/h e impiega 7,9 secondi per passare da 0 a 100 km/h.

Ecco cosa include di serie l’allestimento Limited

L’allestimento Limited include di serie climatizzatore automatico bizona, caricatore wireless per smartphone compatibili, Intelligent Speed Assist, retrocamera, sensori di parcheggio anteriori e posteriori, servosterzo, barre al tetto con inserto cromato, cerchi in lega da 18”, vetri posteriori e lunotto oscurati, fari abbaglianti con attivazione automatica, fari a LED con DRL integrato e fendinebbia a LED, specchietti retrovisori esterni elettrici con calotte in nero lucido, sensore crepuscolare, tergilunotto, alzacristalli elettrici anteriori e posteriori, quadro strumenti con display TFT a colori da 10.25 pollici, sedili in tessuto/eco pelle e sedili posteriori ribaltabili 40/60.

Non mancano ABS, cruise control adattivo, chiusura centralizzata, controllo elettronico della stabilità e della trazione, Full Speed Forward Collision Warning, sistema di controllo della velocità in discesa, Keyless Go, cinture di sicurezza con pretensionatori, rilevatore di stanchezza conducente, cavo di ricarica domestica Mode 2, sei airbag, frenata di emergenza con riconoscimento di pedoni e ciclisti e sistema di infotainment Uconnect con display touch da 10.1 pollici, Radio DAB, Bluetooth e supporto Apple CarPlay e Android Auto (anche via wireless).

Lascia un commento