in

Ram 2500 Quarto de Milha: in arrivo una nuova serie speciale

La casa automobilistica americana ha realizzato soltanto 52 esemplari di questa special edition

Ram 2500 Quarto de Milha

Entro la fine dell’anno, Ram ha in programma di annunciare una nuova versione speciale del Ram 2500 Laramie chiamata Quarto de Milha. Limitata a soli 52 esemplari, celebrerà i cinque anni dell’Associação Brasileira dos Criadores do Cavalo Quarto de Milha (ABQM), uno dei partner più importanti della casa automobilistica statunitense.

Il particolare pick-up sarà venduto esclusivamente ai membri dell’associazione. Tutte le unità sono state già prenotate in solo 1 ora dall’annuncio fatto tramite YouTube. Il Ram 2500 Quarto de Milha condividerà alcune caratteristiche con la versione Rodeo lanciata lo scorso marchio come la griglia cromata, i cerchi e le luci posizionate sopra la cabina.

Ram 2500 Quarto de Milha
Ram 2500 Quarto de Milha tre quarti posteriore

Ram 2500 Quarto de Milha: solo 52 esemplari realizzati di questa speciale versione

Ci sarà la console centrale standard del Laramie al posto dello schienale pieghevole extra presenti sul Rodeo, lasciando la possibilità di trasportare fino a sei persone. Il 2500 Quarto de Milha andrà ben oltre il nome.

Fra le dotazioni di serie ci saranno le pedane laterali elettriche che si ritraggono con le porte chiuse ed escono automaticamente all’apertura di una di esse. Il pacchetto high-tech sarà potenziato con nuovi elementi che hanno debuttato a bordo del 1500 Rebel.

Ram 2500 Quarto de Milha

Per quanto riguarda la sicurezza, troveremo nuove funzionalità fra cui l’avviso di collisione frontale con frenata automatica, il sistema d’esistenza al mantenimento della corsia e il cruise control adattivo con Stop & Go che funziona specificamente con il rimorchio agganciato, selezionando automaticamente la massima distanza possibile dal veicolo presente davanti.

La nuova serie speciale del Ram 2500 riceverà anche le seguenti dotazioni di lusso: specchietto retrovisore interno digitale, caricatore wireless per smartphone compatibili, sedile posteriore con riscaldamento laterale e impianto audio premium Harman & Kardon con potenza di 750W e composto da 16 altoparlanti e un subwoofer da 10 pollici.

Il Ram 2500 Quarto de Milha sarà offerto nelle colorazioni Diamond Black e Pearl White, con la possibilità di scegliere un rivestimento interno in nero o beige con inserti marroni. Maggiori informazioni sullo speciale pick-up, come il prezzo, verranno rilasciate in seguito.

Ram 2500 Quarto de Milha

Lascia un commento