in

Lancia Delta HF Integrale: un esemplare in vendita a Palermo

Un mitico esemplare della Lancia Delta HF Integrale disponibile su Kijiji

Lancia Delta HF Integrale esemplare vendita Palermo

Recentemente abbiamo riportato che un esemplare della Lancia Delta HF Integrale sarà presto messo all’asta a Monaco nel corso di uno degli eventi che accompagnano il Maggio monegasco. Nelle scorse ore, però, alcuni hanno notato la vendita di un esemplare della Lancia Delta HF Integrale su Kijiji tramite un annuncio.

In particolare, sulla popolare piattaforma di inserzioni è stata messa in vendita una Lancia Delta HF Integrale che, secondo quanto dichiarato dal proprietario, non avrebbe nulla da invidiare alla special edition che verrà messa all’asta nei prossimi giorni. Si tratta di un modello immatricolato nel 1994 dalla stessa persona che ha creato l’annuncio su Kijiji. Dunque, parliamo di un unico proprietario.

Lancia Delta HF Integrale esemplare vendita Palermo

Lancia Delta HF Integrale: disponibile su Kijiji un esemplare pari al nuovo

In questo momento, la vettura si trova a Palermo e inoltre l’utente dichiara che è interamente originale. Nell’inserzione viene riportato anche la presenza di cerchi da 16 pollici di primo equipaggiamento, pneumatici da 205/45 R 16 originali e soli 13.700 km percorsi.

Il possessore ha specificato, poi, che la Lancia Delta HF Integrale non dispone di un’autoradio (per non apportare modifiche). L’esemplare venduto a Palermo è iscritto all’ASI e propone l’equipaggiamento standard che include sedili in alcantara, volante Momo, condizionatore di serie e vernice originale poiché, spiega l’inserzionista, non è stata mai lucidata.

Un commento

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento