in

Fiat Pulse avvistato in una versione intermedia

Nuova foto spia in Brasile per il SUV compatto Fiat Pulse questa volta avvistato in una delle sue versioni intermedie

Fiat Pulse
Fiat Pulse

Fiat Pulse fa il conto alla rovescia per il debutto nel mercato brasiliano, che avverrà a settembre. Con un doppio attacco di Stellantis il mese prossimo (in arrivo anche la nuova C3), il mercato non vede l’ora di conoscere il nuovo modello della principale casa automobilistica italiana. Nel frattempo, la Pulse continua i suoi test quasi ormai senza camuffamenti con un altro avvistamento del nuovo SUV compatto del marchio italiano, ora nella sua versione intermedia. Come si può vedere nelle immagini di @bfmsoficial via @fiatpulsebr, il modello mostra che i fari full LED non saranno limitati alla sola versione di fascia alta, anche se si sapeva che ci sarebbe stato un gruppo ottico più semplice.

Fiat Pulse: partito il conto alla rovescia

Ciò rafforza anche l’idea che Fiat aggiungerà una gamma molto ampia di versioni per aumentare le fasce di prezzo, poiché non ha un altro prodotto (al momento) all’interno dello stesso segmento, con l’arrivo di un SUV coupè che avverrà solo a metà del 2022. Nella parte posteriore, le luci a LED sono molto espressive e la verniciatura bicolore dovrebbe essere disponibile anche per più versioni di Fiat Pulse. I cerchi in lega sembrano cerchi da 16 pollici.

Già ufficialmente mostrata all’esterno e parzialmente all’interno, Fiat Pulse è la grande novità del marchio italiano in Brasile per quest’anno, ma con un impatto reale solo nel 2022, quando il nuovo SUV mostrerà davvero il suo potenziale di vendita. Il prodotto dovrebbe arrivare sul mercato con un motore 1.3 fino a 109 cavalli e un cambio CVT, oltre a un motore 1.0 Turbo fino a 130 cavalli (che è quello che ci si aspetta) e un cambio automatico a sei marce.

Fiat Pulse avrà anche funzioni di assistenza alla guida e connettività elevata. Pertanto, possiamo anche vedere l’avviso di cambio corsia e il blocco elettronico del differenziale, la connessione 4G con Wi-Fi, la proiezione per Android Auto e CarPlay wireless, tra le altre caratteristiche. Climatizzatore automatico, cluster digitale, chiave in loco con avviamento a pulsante, modalità Sport al volante, finitura personalizzata, sterzo elettrico, controlli di trazione e stabilità, assistente all’avviamento in rampa, airbag multipli, ecc. Prezzo? Per il momento non c’è nulla di certo in proposito.

Lascia un commento