in

Peugeot: un nuovo modello arriva nel 2022 in Brasile

Peugeot: nelle scorse ore la casa del leone ha confermato che il pickup Landtrek debutterà in Brasile nel corso del 2022

Peugeot Logo
Peugeot Logo

Confermato il debutto in Brasile di Peugeot Landtrek nel mercato brasiliano nel 2022. Il pick-up sarà assemblato in Uruguay. Il pick-up avrà un motore 2.0 BlueHDI da 180 CV collegato a un cambio automatico a sei rapporti. Il motore 2.0 Turbo diesel di Landtrek ha una potenza di 180 CV a 4.000 giri/min e una coppia di 40,8 kgfm a 2.000 giri/min. Nel pick-up, il propulsore sarà collegato al cambio automatico a sei marce di Aisin.

Ecco quali saranno le principali caratteristiche di Peugeot Landtrek in Brasile

Peugeot Landtrek avrà una trazione ridotta 4×4, un telaio da una tonnellata e una capacità di traino del rimorchio di 3,5 tonnellate. Landtrek dovrebbe essere offerto in una versione con finitura singola. Tra i principali elementi di serie c’è un centro multimediale da 10 pollici con fotocamera a 360°. Il pickup avrà anche un sistema Keyless, ruote da 18 pollici, finitura cromata, barre sul tetto, pedane laterali, fari a LED e sensori di parcheggio anteriori e posteriori.

Tra gli articoli di sicurezza che saranno offerti in Brasile nel nuovo modello ci sono l’avviso di deviazione dalla corsia, il controllo di stabilità, la trazione, l’assistente alla partenza in rampa e il controllo di stabilità per il rimorchio. Il nuovo  Peugeot  Landtrek  segue le misure della versione cinese e ha 5,33 metri di lunghezza, 1,93 m di larghezza, 1,87 m di altezza e 3,18 m di passo.

Il pickup di Peugeot ha un angolo di ingresso di 29° e un angolo di uscita di 27°, mentre l’inclinazione laterale massima è di 42°. La capacità di affrontare le regioni allagate è di 60 centimetri. Uno dei differenziali del secchio è la sua dimensione. Tra le scatole delle ruote, la benna sarà larga 1,22 metri e nella zona vicino al coperchio della benna misurerà 1,60 m. La lunghezza della campata di carico è di 1,63 m.

Peugeot Landtrek 2021
Confermato il debutto in Brasile del pick up Peugeot Landtrek nel mercato brasiliano nel 2022

Ti potrebbe interessare: Nuovo Peugeot 3008 Hybrid disponibile a noleggio a 299 euro al mese

Lascia un commento