in

Nuovo Peugeot 3008 Hybrid disponibile a noleggio a 299 euro al mese

La batteria da 13,2 kWh e la modalità Electric consentono di percorrere fino a 50 km con una singola ricarica

Nuovo Peugeot 3008 Hybrid noleggio

Il nuovo Peugeot 3008 Hybrid in allestimento Allure Pack e con un gruppo propulsore ibrido plug-in può essere noleggiato a lungo termine per 12 mesi grazie a Free2Move Lease. In particolare, la promo prevede una percorrenza massima di 20.000 km al costo mensile di 299 euro per 11 mesi più un anticipo di 3296 euro che corrisponde al primo canone.

L’offerta di noleggio è stata calcolata da Peugeot prendendo in considerazione il vantaggio economico derivante dall’applicazione dell’ecobonus previsto dalla legge di bilancio 2019 e dalla legge di bilancio 2021 ed è valida salva disponibilità dei fondi ministeriali. Il canone mensile include una serie di servizi per guidare con tranquillità il 3008 Hybrid Allure Pack.

Nuovo Peugeot 3008 Hybrid: ecco l’offerta Free2Move Lease riservata al SUV ibrido plug-in

In particolare, abbiamo manutenzione ordinaria e straordinaria, assistenza stradale h24, copertura assicurativa RCA, antifurto con polizza incendio e furto e vettura sostitutiva in caso di guasto. L’offerta di noleggio è stata calcolata prendendo in considerazione la provincia di Milano, è soggetta a limitazioni territoriali che saranno dettagliate presso la concessionaria Peugeot, è accessibile anche con permuta ed è valida per contratti stipulati entro il 31 agosto 2021.

Come detto ad inizio articolo, sotto il cofano del nuovo Peugeot 3008 Hybrid si nasconde un gruppo propulsore ibrido plug-in costituito da un motore benzina a quattro cilindri in linea da 1.6 litri abbinato a un propulsore elettrico per una potenza complessiva di 225 CV e 300 nm di coppia massima. Inoltre, abbiamo la trazione anteriore e il cambio automatico e-EAT8 a 8 marce.

La batteria da 13,2 kWh garantisce una percorrenza massima di 50 km con una singola ricarica e permette al SUV di raggiungere una velocità massima di 135 km/h usando esclusivamente il propulsore elettrico. Le prestazioni offerte dal 3008 ibrido plug-in prevedono uno scatto da 0 a 100 km/h in 8,7 secondi e una velocità massima di 225 km/h mentre le emissioni di CO2 si attestano a 35 g/km.

Scopriamo tutte le caratteristiche di serie offerte dall’allestimento Allure Pack

L’allestimento Allure Pack propone di serie climatizzatore automatico bizona, regolatore/limitatore di velocità programmabile, sensori di parcheggio anteriori e posteriori, servosterzo, sistema Visiopark con retrocamera a 180°, cerchi in lega Detroit da 18”, fari DRL a LED ad artiglio, fari posteriori Full LED 3D, sistema di monitoraggio della pressione degli pneumatici, specchietti retrovisori esterni riscaldabili e regolabili e ripiegabili elettricamente e con illuminazione a LED, tergilunotto, vetri posteriori e lunotto oscurati, griglia frontale senza cornice, caricatore di bordo monofase da 3,7 kW, bracciolo centrale con vano portaoggetti, interni in tessuto e TEP, paddle al volante, pedaliera sportiva in alluminio e Peugeot i-Cockpit con display head-up da 12.3 pollici.

Non mancano tre prese da 12V, sedile conducente con regolazione lombare e in altezza, selettore modalità di guida (Electric, Sport e Hybrid), volante multifunzione in pelle Pieno Fiore con regolazione in altezza e profondità, monitoraggio a distanza della carica tramite l’app MyPeugeot, precondizionamento dell’abitacolo sempre tramite l’app, Active Safety Brake, poggiatesta posteriori, sistema acustico AVAS, chiusura centralizzata con telecomando, cinture di sicurezza con pretensionatori, riconoscimento esteso dei cartelli stradali, sistema ISOFIX per i sedili posteriori, Keyless Access & Start, Active Lane Departure Warning, cavo di ricarica Tipo 2 monofase da 7,4 kW con custodia dedicata, cavo di ricarica Tipo 2 per presa domestica, ABS + AFU, controllo elettronico della stabilità e della trazione, vari airbag, alzacristalli elettrici anteriori e posteriori con funzione antipizzicamento, illuminazione ambientale, freno di stazionamento elettrico, monitoraggio dell’angolo cieco, High Beam Assist, Driver Attention Alert, Pack Visibilità e sistema di infotainment con display HD touch da 10 pollici, navigatore 3D, Bluetooth, Radio DAB, porta USB e ingresso mini jack.

Lascia un commento