in

Nuovo Peugeot 3008 Hybrid a 299 euro al mese con finanziamento

Il finanziamento prevede una durata contrattuale di 36 mesi e 45.000 km

Nuovo Peugeot 3008 Hybrid finanziamento

Per il nuovo Peugeot 3008 Hybrid, in allestimento Allure Pack, la casa automobilistica francese sta proponendo un’interessante promozione che permette di acquistarlo pagando 299 euro al mese tramite il finanziamento i-Move Avantage Hybrid. Inclusi nel canone mensile la wallbox e sei mesi di cariche pubbliche limitate.

Un esempio di finanziamento per i privati prevede una durata contrattuale di 36 mesi e 45.000 km massimi percorribili. Il prezzo di listino è di 46.460 euro, in promozione a 34.710 euro “chiavi in mano”.

Nuovo Peugeot 3008 Hybrid: ecco l’offerta valida fino alla fine di luglio

Come detto poco fa, è inclusa nel prezzo anche la wallbox ma sono esclusi i costi di sopralluogo, l’installazione e l’eventuale adeguamento dell’impianto. Inoltre, i sei mesi di ricariche pubbliche illimitate sono validi soltanto sul veicolo acquistato e nel rispetto delle condizioni di utilizzo. Inoltre, l’offerta promozionale è valida in caso di contestuale rottamazione di un veicolo immatricolato prima del 1° gennaio 2011 così da sfruttare il contributo statale pari a 4500 euro.

È previsto un anticipo di 5087 euro e le restanti 35 rate mensili da 299 euro più rata finale (che corrisponde al valore futuro garantito) di 24.281 euro. L’importo totale del credito è di 29.623 euro mentre gli interessi di 3663 euro. L’importo totale dovuto è di 33.837 euro. Sono previsti inoltre TAN al 4,5% e TAEG al 5,34%.

La rata mensile prevede il servizio facoltativo efficienti con due anni di garanzia contrattuale più un anno di estensione con limite a 30.000 km e manutenzione ordinaria programmata ogni 36 mesi/45.000 km, oltre alla manutenzione ordinaria e straordinaria. Il costo mensile del servizio è di 27,30 euro.

Ecco le principali caratteristiche offerte dal SUV ibrido

Il nuovo Peugeot 3008 Hybrid è dotato di un gruppo propulsore ibrido plug-in costituito da un motore a quattro cilindri turbo benzina da 1.6 litri capace di sviluppare 180 CV di potenza. A questo si aggiunge un powertrain elettrico da 110 CV inserito nel cambio e alimentato da una batteria da 13,2 kWh. La potenza complessiva è quindi di 225 CV.

Troviamo inoltre un cambio automatico e-EAT8 a 8 marce e alla trazione anteriore. La batteria consente al SUV ibrido di percorrere oltre 50 km con una singola ricarica e di raggiungere una velocità massima di 135 km/h usando esclusivamente il motore elettrico.

L’allestimento Allure Pack propone interni in pelle PET/tessuto, Peugeot i-Cockpit con display head-up digitale, sistema Keyless Access & Start, display touch da 10 pollici con risoluzione HD e 3D Connected Navigation e cerchi in lega da 18”.

Non mancano vari airbag, alzacristalli elettrici anteriori e posteriori, ABS, sistema ISOFIX per i sedili posteriori, avviso di superamento involontario della linea di carreggiata, monitoraggio dell’angolo cieco, chiusura centralizzata con telecomando, cruise control programmabile, freno di stazionamento elettrico con Hill Holder, limitatore di velocità, prese da 12V presenti anteriormente, posteriormente e nel vano bagagli, specchietto retrovisore interno elettrocromico, sistema Start & Stop, cerchi in lega Detroit da 18″, volante in pelle Pieno Fiore con regolazione in altezza e profondità e tanto altro ancora.

Lascia un commento