in

Opel Corsa Edition disponibile anche con l’offerta Flex & Free

La promo prevede anticipo zero e il pagamento della prima rata dopo un mese

Con l’offerta Flex & Free è possibile mettersi al volante della nuova Opel Corsa in versione Edition pagando 279 euro al mese per 12 mesi con anticipo zero e una rata finale (che corrisponde al valore futuro garantito) di 11.079,21 euro.

Dopo un anno si è liberi di cambiare la vettura con un’altra della gamma Opel, tenerla saldando o rifinanziando il valore residuo o restituirla. Flex & Free prevede un TAN al 5,95%, un TAEG al 9,95% e un prezzo promozionale di 12.750 euro per la Corsa Edition con motore benzina 1.2.

Opel Corsa Edition: scopriamo tutti i dettagli sull’offerta Flex & Free

L’importo totale del credito è di 13.100 euro e include le spese istruttoria di 350 euro, gli interessi di 718,21 euro, l’imposta di bollo di 16 euro, le spese di gestione dei pagamenti di 3,50 euro per ogni rata e delle spese di invio comunicazione periodica di 3 euro. L’importo totale dovuto è di 13.881,21 euro.

L’offerta include il piano Protezione Salute per un anno in omaggio. Flex & Free prevede una percorrenza massima di 10.000 km e il pagamento della prima rata dopo un mese. Infine, è valida solo per vetture in stock presenti presso le concessionarie Opel aderenti all’iniziativa e salvo approvazione Opel Financial Services.

La Corsa Edition oggetto della promozione è equipaggiata con un motore benzina a tre cilindri in linea da 1.2 litri in grado di erogare 75 CV di potenza a 5750 g/min e 118 nm di coppia massima a 2750 g/min. È abbinato a un cambio manuale a 5 rapporti e alla trazione anteriore.

Il marchio di Stellantis sostiene che la compatta impiega 13,2 secondi per passare da 0 a 100 km/h e raggiunge una velocità massima di 174 km/h. Inoltre, consuma in media 4,1 litri/100 km nel ciclo misto ed emette 96 g/km di CO2.

Ecco cosa propone di serie l’allestimento Edition

L’Opel Corsa Edition propone di serie quadro strumenti con display analogico da 3.5 pollici, fari diurni alogeni, luci posteriori alogene, sistema di monitoraggio della pressione degli pneumatici, cerchi da 15”, cruise control, sistema di assistenza alla partenza in salita, servosterzo, spoiler posteriore integrato, sedile posteriore ripiegabile 60/40, volante a tre razze con fondo piatto, tetto in tinta con la carrozzeria e calotte degli specchietti retrovisori esterni nere.

Presenti inoltre sistema ISOFIX per i sedili posteriori, vari airbag, sistema di infotainment con display touch da 5 pollici, Radio DAB, impianto audio con quattro altoparlanti, sistema anticollisione, limitatore di velocità, ABS, riconoscimento dei cartelli stradali, rilevatore di stanchezza del conducente, riconoscimento dei pedoni e specchietti retrovisori esterni regolabili elettricamente e riscaldabili.

Looks like you have blocked notifications!

Clubalfa.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI

Lascia un commento