in

Opel Corsa Edition a 129 euro al mese con Scelta Opel

L’offerta di finanziamento è valida fino al 31 agosto e prevede una percorrenza massima di 30.000 km

Nuova Opel Corsa Edition finanziamento

Grazie al finanziamento Scelta Opel è possibile acquistare la nuova Opel Corsa in versione Edition con motore benzina e cambio manuale a 129 euro al mese per 35 mesi più un anticipo di soli 1100 euro (che corrisponde al primo canone mensile) e rata finale da 8361,81 euro (che corrisponde al valore futuro garantito).

Il prezzo promozionale di 11.750 euro è valido solo con finanziamento Scelta Opel anziché 13.250 euro. L’importo totale del credito è di 11.000 euro e include le spese istruttoria di 350 euro mentre gli interessi sono di 1876,81 euro. L’imposta di bollo è di 16 euro, le spese di gestione dei pagamenti di 3,50 euro per ogni rata mentre le spese di invio comunicazione periodica di 3 euro. L’importo dovuto è di 13.033,81 euro.

Opel Corsa: scopriamo tutti i dettagli sul finanziamento proposto dal brand

L’offerta di finanziamento prevede una durata contrattuale di 36 mesi e la possibilità di percorrere fino a 30.000 km, con una prima rata dopo un mese. L’offerta è valida in caso di contestuale rottamazione di un veicolo immatricolato prima del 1° gennaio 2011 in modo da poter usufruire del contributo statale di 1500 euro.

Inoltre, la promo è valida fino al 31 agosto 2021 in caso di applicazione dello Speciale Voucher online con rottamazione di un’auto presso le concessionarie Opel aderenti all’iniziativa e salvo approvazione Opel Financial Services.

L’Opel Corsa Edition oggetto della promozione è equipaggiata con un motore benzina a tre cilindri in linea da 1.2 litri capace di sviluppare 75 CV di potenza a 5750 g/min e 118 nm di coppia massima a 2750 g/min. È abbinato alla trazione anteriore e un cambio manuale a 5 rapporti.

In base a quanto dichiarato dalla casa automobilistica tedesca, la compatta emette 96 g/km di CO2 e consuma mediamente 4,1 litri/100 km nel ciclo misto. Lo scatto da 0 a 100 km/h avviene in 13,2 secondi mentre la velocità massima è pari a 174 km/h.

Le caratteristiche di serie offerte dall’allestimento Edition

L’allestimento Edition propone di serie cruise control, sistema di assistenza alla partenza in salita, servosterzo, quadro strumenti con display analogico da 3.5 pollici, cerchi da 15”, fari diurni alogeni, luci posteriori alogene, sistema di monitoraggio della pressione degli pneumatici, calotte degli specchietti retrovisori esterni nere, spoiler posteriore integrato, tetto in tinta con la carrozzeria, sedile guidatore con regolazione a sei vie, sedile posteriore ripiegabile 60/40 e volante a tre razze con fondo piatto.

Non mancano specchietti retrovisori esterni regolabili elettricamente e riscaldabili, ABS, sistema di mantenimento della corsia di marcia, sistema ISOFIX per i sedili posteriori, riconoscimento dei cartelli stradali, rilevatore di stanchezza del conducente, limitatore di velocità, vari airbag, sistema di infotainment con display touch da 5 pollici, radio DAB, Blueooth e impianto audio con quattro altoparlanti, sistema anticollisione e riconoscimento dei pedoni.

Lascia un commento