in

Opel Zafira Life Elegance M a 399 euro al mese con noleggio

La soluzione Free2Move Lease permette di percorere fino a 45.000 km nei 36 mesi di noleggio

Opel Zafira Life Elegance M noleggio

Fino al 31 agosto 2021 è possibile sfruttare l’offerta di noleggio a lungo termine Free2Move Lease, della durata di 36 mesi e 45.000 km per mettersi al volante dell’Opel Zafira Life in versione Elegance M e con motore diesel 2.0.

In particolare, la soluzione prevede un anticipo di 9457,50 euro (comprensivo del primo canone mensile e delle spese di gestione della pratica di 427 euro) e 35 rate mensili da 399 euro. Da precisare che l’offerta è stata calcolata sulla provincia di Milano.

Opel Zafira Life: scopriamo tutti i dettagli sull’offerta di noleggio a lungo termine

Il canone mensile include una serie di servizi per guidare con tranquillità la monovolume tedesca. In particolare, abbiamo manutenzione ordinaria e straordinaria, tassa di proprietà, assistenza stradale h24, vettura sostitutiva in caso di guasto o sinistro, copertura assicurativa RCA, garanzia infortunio conducente, polizza incendio e furto, garanzia Kasko, tutela legale, gestione sinistri e multe e pacchetto Protezione Salute gratuito per un anno. Da precisare che la promo è accessibile anche con permuta ed è valida salvo approvazione Opel Financial Services.

L’Opel Zafira Life Elegance M oggetto della promozione è equipaggiata con un motore diesel a quattro cilindri in linea da 2 litri capace di sviluppare una potenza di 145 CV a 3750 g/min e 340 nm di coppia massima a 2000 g/min. È abbinato alla trazione anteriore e a un cambio manuale a 6 rapporti. Opel sostiene che il multispazio emette 138 g/km di CO2 e consuma mediamente 5,4 litri/100 km di gasolio nel ciclo misto. Inoltre, la Zafira Life diesel impiega 10,3 secondi per scattare da 0 a 100 km/h e raggiunge una velocità massima di 184 km/h.

Ecco cosa propone di serie l’allestimento Elegance

L’allestimento Elegance dell’Opel Zafira Life propone di serie climatizzatore per i sedili posteriori con sei bocchette, climatizzatore anteriore automatico bizona, regolatore di velocità programmabile, specchietto retrovisore interno elettrocromico, specchietto interno per la sorveglianza dei bambini, riscaldamento addizionale, servosterzo, alzacristalli elettrici anteriori sequenziali e con funzione antipizzicamento, cerchi in lega diamantati da 17”, fari diurni a LED, fari allo xeno, fendinebbia con funzione cornering, sistema di monitoraggio della pressione degli pneumatici, tetto in vetro panoramico, vetri oscurati per seconda e terza fila, quattro prese da 12V e una da 220V nella seconda fila, display head-up, illuminazione interna a LED, panchetta da tre posti individuali in seconda fila frazionabile 2/3 – 1/3, ripiegabili a tavolino, panchetta 3 posti individuali in terza fila frazionabile 2/3 – 1/3, ripiegabili a tavolino, rivestimento in moquette, sedili anteriori riscaldati in pelle Claudia, tappetini in seconda e terza fila, tendina parasole in seconda fila e volante in pelle con regolazione in altezza e profondità.

Presenti inoltre sistema Keyless Access & Start, rilevatore di stanchezza conducente, cinture di sicurezza con pretensionatori, ABS + AFU, controllo elettronico della stabilità e della trazione, vari airbag, sistema di infotainment Multimedia Navi Pro con Bluetooth, Radio DAB, porta USB, ingresso mini jack, navigatore 3D e display touch da 7 pollici con funzione mirrorscreen, avviso di superamento involontario delle linee di carreggiata, paraurti, maniglie, calotte e modanature laterali in tinta con la carrozzeria, portellone con lunotto apribile (oscurato e riscaldato), specchietti retrovisori esterni regolabili e ripiegabili elettricamente, Active Safety Brake, cruise control simi-adattivo, avviso di rischio collisione, sensori di parcheggio anteriori e posteriori, retrocamera con visione a 180°, tergicristalli con attivazione automatica e accensione automatica dei fari.

Lascia un commento