in

Opel Zafira Life Edition M a 199 euro al mese con Scelta Opel

La promo include la Protezione Salute gratis per un anno

Opel Zafira Life Edition M finanziamento

Grazie al finanziamento Scelta Opel è possibile acquistare l’Opel Zafira Life in versione Edition M al prezzo promozionale di 26.105 euro anziché 27.105 euro. In particolare, il finanziamento prevede un anticipo di 5500 euro (che corrisponde alla prima rata mensile), 199 euro al mese per 35 mesi e una rata finale da 17.733,52 euro che corrisponde al valore futuro garantito. L’importo totale del credito è pari a 20.954,85 euro (che include le spese istruttoria di 350 euro) mentre quello dovuto è di 24.855,52 euro.

Gli interessi sono pari a 3743,67 euro, l’imposta di bollo di 16 euro, le spese di gestione dei pagamenti di 3,50 euro per ogni rata mentre le spese di invio comunicazione periodica di 3 euro. L’offerta include la Protezione Salute per un anno in omaggio e prevede TAN al 6,85% e TAEG al 7,65%.

Opel Zafira Life Edition M: disponibile con finanziamento 36 mesi

Scelta Opel offre una percorrenza massima pari a 45.000 km e il pagamento della prima rata dopo un mese. L’offerta è valida solo per le vetture in stock presso le concessionarie aderenti e salvo approvazione Opel Financial Services.

Sotto il cofano della Zafira Life Edition M si nasconde un motore diesel a quattro cilindri in linea da 1.5 litri capace di sviluppare una potenza di 120 CV a 3500 g/min e 300 nm di coppia massima a 1750 g/min. Il propulsore è abbinato alla trazione anteriore e a un cambio manuale a 6 rapporti.

Il consumo medio di carburante nel ciclo misto è di 4,8 litri/100 km mentre le emissioni di CO2 si attestano a 136 g/km. Secondo quanto dichiarato dalla casa automobilistica tedesca, la monovolume impiega 12 secondi per scattare da 0 a 100 km/h e raggiunge una velocità massima di 172 km/h.

Ecco cosa prevede di serie l’allestimento Edition M

L’allestimento Edition M propone di serie climatizzatore automatico bizona per i sedili anteriori e posteriori con sei bocchette dell’aria, specchietto retrovisore interno elettrocromico con specchietto di sorveglianza dei bambini, sensori di parcheggio posteriori, servosterzo, alzacristalli elettrici anteriori sequenziali e con antipizzicamento, cerchi in lega da 17”, fari DRL a LED e alogeni, fari fendinebbia con funzione cornering, sistema di monitoraggio della pressione degli pneumatici, vetri oscurati nella seconda e terza fila, quattro prese di ricarica da 12V, interni in tessuto nero/grigio e panchetta da tre posti individuali in seconda e terza fila frazionabile 2/3 – 1/3 e ripiegabili a tavolino.

Presenti inoltre sedili anteriori riscaldati, tendine parasole per la seconda fila, cinture di sicurezza con pretensionatori, rilevatore di stanchezza del conducente, porte laterali scorrevoli, ABS + AFU, controllo elettronico della stabilità e della trazione, vari airbag, sistema Multimedia Radio con Bluetooth, Radio DAB, porta USB, ingresso mini jack e display touch da 7 pollici con funzione mirrorscreen, portellone con lunotto termico, avviso di rischio collisione, cruise control semi-adattivo, Active Safety Brake, Pack Visibilità, regolatore/limitatore di velocità, avviso di superamento involontario dei limiti della carreggiata e riconoscimento dei limiti di velocità.

Lascia un commento