in

Jeep Wrangler Black Hawk: in vendita l’esemplare di Kahn Design

Sulla parte frontale c’è una nuova griglia in fibra di carbonio a vista

Jeep Wrangler Black Hawk Kahn Design

Dopo essere entrata in produzione circa quattro anni fa, la Jeep Wrangler JL è diventata una delle preferite di alcuni tuner, tra cui Kahn Design. Il preparatore britannico ha messo a punto un esemplare completamente modificato che nasconde sotto il cofano un motore turbo benzina a quattro cilindri da 2 litri capace di sviluppare una potenza di 274 CV.

Adesso questo esemplare del 2021, che ha percorso soli 163 km, è in vendita. La Jeep Wrangler Black Hawk con guida a destra viene venduta sul sito Web ufficiale dell’azienda di tuning al prezzo di 79.999 sterline (94.338 euro). Parliamo di 28.549 sterline (33.666 euro) in più rispetto alla Wrangler Sahara base a cinque porte proposta nel Regno Unito.

Jeep Wrangler Black Hawk Kahn Design
Jeep Wrangler Black Hawk by Kahn Design interni

Jeep Wrangler Black Hawk: Kahn Design mette in vendita il suo esemplare modificato

Il prezzo nettamente superiore è giustificato dalla presenza di diverse modifiche aftermarket sia dentro che fuori. Innanzitutto, la Wrangler Black Hawk è rifinita esternamente in una vernice militare nera con texture 3D.

Oltre a questo troviamo una nuova griglia frontale a quattro barre in fibra di carbonio a vista, un cofano motore Iron Man, delle estensioni per i parafanghi anteriore e posteriore e il marchio Chelsea Truck Company sul copriruota di scorta, che incorpora la retrocamera.

Jeep Wrangler Black Hawk Kahn Design

I quattro terminali di scarico da 100 mm, i cerchi in lega Mondial Retro da 9×20″ (nello stesso colore del resto della carrozzeria) e gli pneumatici Cooper Discoverer STT Pro completano l’aspetto esterno di questo speciale fuoristrada.

Passando all’abitacolo, Kahn Design ha optato per un rivestimento in pelle arancione. Questa è presente sui sedili, sui braccioli centrali e sui pannelli delle portiere (nella parte anteriore e in quella posteriore). Inoltre, troviamo una placca speciale tra i sedili anteriori che completa il restyling.

L’equipaggiamento aftermarket presente a bordo di questa Jeep Wrangler Black Hawk include luci diurne a LED, fari a LED, tetto Targa a due livelli, accesso senza chiave, avvio tramite pulsante, sistema di infotainment con display touch, assistenza alla partenza in salita, limitatore di velocità, assistenza alla discesa, vetri posteriori oscurati e tanto altro ancora.

Looks like you have blocked notifications!

Clubalfa.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI

Lascia un commento