in ,

Jeep Wrangler 392: test off-road contro Bronco e Defender

I recensori hanno portato i tre fuoristrada su un sentiero particolarmente difficile

Jeep Wrangler 392 vs Ford Bronco Sasquatch vs Land Rover Defender

La sesta generazione del Ford Bronco è arrivata da poco sul mercato, ma deve iniziare già a fare i conti con i suoi diretti rivali, come la Jeep Wrangler, e addirittura con modelli modificati. I primi esemplari del Bronco 2021 sono stati consegnati ai giornalisti più famosi in quanto devono essere tra i primi a testare le capacità del nuovo fuoristrada e se è all’altezza dell’hype che si è creato nei mesi prima del suo debutto.

I ragazzi del canale YouTube TFLoffroad sono entrati in possesso di un Ford Bronco a quattro porte rivestito in Cyber Orange. Dopo aver effettuato un confronto con un Land Rover Defender e una Wrangler entrambi stock, i tester hanno deciso di affidarsi al settore custom. Adesso i due SUV hanno aggiornamenti del valore compreso tra 15.000 e 20.000 dollari.

Jeep Wrangler 392 vs Ford Bronco Sasquatch vs Land Rover Defender
Jeep Wrangler 392 con motore V8 da 6.4 litri e altri aggiornamenti

Jeep Wrangler 392: il SUV messo a confronto con un Bronco Sasquatch e un Defender modificato

Il Defender dispone di pneumatici da 35” abbinati a cerchi da 18” e un kit di sollevamento da 10 cm. La Jeep Wrangler, invece, ha un motore V8 da 6.4 litri, un kit di sollevamento da 8,9 cm, doppi ammortizzatori e degli enormi pneumatici da 39″.

Per quanto riguarda il Ford Bronco 2021, si tratta della versione Sasquatch, quindi ha diverse chicche orientate all’off-road. Il sentiero su cui i recensori hanno messo alla prova i tre iconici fuoristrada si chiama Wheeler Lake. Si tratta di un percorso off-road lungo poco più di 11 km che viene classificato come difficile.

Il primo grande ostacolo può essere visto al minuto 6:50 e vede protagonista il Land Rover Defender modificato. Per testare al meglio il Ford Bronco Sasquatch è stato scelto un tratto sterrato diverso e può essere visto al minuto 13:20. Il momento della Jeep Wrangler 392 arriva al minuto 21:40. È possibile scoprire maggiori informazioni sul confronto realizzato da TFLoffroad cliccando sul tasto Play dell’anteprima del video presente dopo la galleria fotografica.

Lascia un commento