in

Opel Grandland Hybrid a noleggio con Free2Move Lease

Il canone mensile include una serie di servizi, fra cui la manutenzione ordinaria e straordinaria

Nuovo Opel Grandland Hybrid noleggio

Fino al 31 agosto 2021 è possibile noleggiare a lungo termine il nuovo Opel Grandland Hybrid in allestimento GS Line sfruttando la soluzione Free2Move Lease. In particolare, la promo prevede una durata contrattuale pari a 36 mesi e la possibilità di percorrere fino a 45.000 km. Il canone mensile è pari a 399 euro al mese per 35 mesi più un anticipo di 7932,50 euro (comprensivo del primo canone e delle spese di gestione della pratica di 427 euro).

Da precisare che l’offerta è stata calcolata sulla provincia di Milano tenendo conto del vantaggio economico derivante dall’applicazione della legge 30 dicembre 2018 n°145 e successivi aggiornamenti. Inoltre, è valida salva disponibilità dei fondi ministeriali stanziati.

Opel Grandland Hybrid: scopriamo tutti i dettagli sull’offerta di noleggio

Il canone mensile include una serie di servizi per guidare con tranquillità il nuovo Grandland Hybrid GS Line. Fra questi abbiamo tassa di proprietà, manutenzione ordinaria e straordinaria, assistenza stradale h24, copertura assicurativa RCA, vettura sostitutiva in caso di guasto o sinistro, garanzia infortunio conducente, polizza incendio e furto, garanzia Kasko, tutela legale e gestione sinistri e multe.

Opel dà la possibilità di accedere all’offerta di noleggio anche tramite permuta. Il SUV ibrido plug-in nasconde sotto il cofano un motore benzina a quattro cilindri in linea da 1.6 litri abbinato a un propulsore elettrico per una potenza complessiva pari a 225 CV a 6000 g/min e 300 nm di coppia massima a 3000 g/min.

In aggiunta, abbiamo la trazione anteriore e un cambio automatico a 8 rapporti. Secondo quanto affermato dalla casa automobilistica tedesca, il nuovo Opel Grandland Hybrid GS Line emette 35 g/km di CO2, impiega 8,9 secondi per scattare da 0 a 100 km/h e raggiunge una velocità massima di 225 km/h.

Ecco cosa include di serie l’allestimento GS Line

L’allestimento GS Line include di serie climatizzatore automatico bizona, retrocamera con visione a 180°, servosterzo, specchietto retrovisore interno elettrocromico, alzacristalli elettrici anteriori e posteriori, barre al tetto in nero lucido, fari a LED, sensore pioggia, tergilunotto, vetri posteriori oscurati, maniglie delle portiere, modanature esterne, calotte e cofano motore in tinta con la carrozzeria, comandi audio al volante, console centrale con bracciolo scorrevole,illuminazione ambientale, caricatore di bordo da 3,7 kW, pedaliera sportiva in alluminio, sedili guidatore regolabile in altezza e panca posteriore sdoppiata.

Troviamo inoltre palette al volante, soglie sottoporta Opel, volante in pelle con fondo piatto e comandi, ABS, poggiatesta posteriori, sistema ISOFIX per i sedili posteriori, chiusura centralizzata, cinture di sicurezza con pretensionatori, vari airbag, frenata automatica di emergenza, controllo automatico dei fari abbaglianti, riconoscimento dei cartelli stradali, Lane Keep Assist, rilevamento stanchezza conducente, cerchi in lega High Gloss Black da 18”, Comfort Pack, controllo elettronico della stabilità e della trazione, sistema di infotainment Navi Intellilink con supporto Apple CarPlay e Android Auto, Bluetooth, Radio DAB e display touch da 10 pollici, cruise control adattivo con funzione Stop & Go, avviso di pre-collisione e Lane Position Assist.

Lascia un commento