in

Nuovo Opel Grandland Hybrid a 269 euro al mese con Scelta Opel

Il finanziamento prevede una percorrenza massima di 45.000 km

Nuova Opel Grandland

Opel ha pensato di proporre un’offerta molto interessante anche per il nuovo Opel Grandland Hybrid in allestimento GS Line. Grazie al finanziamento Scelta Opel è possibile acquistare il SUV ibrido plug-in a 269 euro al mese per 35 mesi, con un anticipo di 5000 euro (che corrisponde al primo canone mensile) e rata finale (valore futuro garantito) di 21.065,54 euro.

Il nuovo Grandland Hybrid GS Line è disponibile al prezzo promozionale di 31.800 euro anziché 32.800 euro solo con il finanziamento Scelta Opel. L’importo totale del credito è pari a 27.150 euro con spese istruttoria di 350 euro incluse. Gli interessi sono di 3330,54 euro, l’imposta di bollo di 16 euro, le spese di gestione pagamenti di 3,50 euro per ogni rata mentre quelle di invio comunicazione periodica di 3 euro. L’importo totale dovuto è di 30.637,54 euro.

Nuovo Opel Grandland Hybrid: ecco tutti i dettagli sul finanziamento proposto dall’azienda

Da specificare che il finanziamento prevede una percorrenza massima di 45.000 km nei 36 mesi e il pagamento della prima rata dopo un mese. L’offerta è formulata tenendo conto del vantaggio economico derivante dall’applicazione dell’ecobonus di 2500 euro previsto dalla legge di bilancio 2019 in caso di acquisto di un veicolo elettrico con rottamazione di uno immatricolato prima del 1° gennaio 2011. Inoltre, è valida fino al 31 agosto 2021 solo in caso di applicazione dello Speciale Voucher online presso le concessionarie Opel aderenti, salvo approvazione Opel Financial Services.

Sotto il cofano del nuovo Opel Grandland Hybrid si nasconde un gruppo propulsore costituito da un motore benzina a quattro cilindri in linea da 1.6 litri e un powertrain elettrico per una potenza complessiva pari a 224 CV a 6000 g/min e 300 nm di coppia massima a 3000 g/min. Abbiamo inoltre la trazione anteriore e un cambio automatico a 8 rapporti.

Secondo quanto dichiarato dalla casa automobilistica tedesca, il SUV ibrido plug-in riesce a raggiungere una velocità massima di 225 km/h e impiega 8,9 secondi per scattare da 0 a 100 km/h. Le emissioni di CO2, invece, si attestano a 35 g/km.

Scopriamo di più sull’allestimento GS Line

L’allestimento GS Line propone di serie climatizzatore automatico bizona, retrocamera con visione a 180°, servosterzo, specchietto retrovisore interno elettrocromico, alzacristalli elettrici anteriori e posteriori, barre al tetto in nero lucido, fari a LED con attivazione automatica, cofano motore e maniglie delle portiere in tinta con la carrozzeria, sensore pioggia, tergilunotto, vetri posteriori oscurati, specchietti retrovisori esterni riscaldabili e richiudibili e regolabili elettricamente con calotte nere, console centrale con bracciolo scorrevole, interni in Morrocana, caricatore OBC da 3,7 kW, pedaliera sportiva in alluminio, sedili guidatore regolabile in altezza e con certificazione AGR, sedile posteriore sdoppiato e volante in pelle con fondo piatto e comandi radio.

Non mancano paddle al volante, indicatore di temperatura esterna, ABS, vari airbag, chiusura centralizzata, sistema ISOFIX per i sedili posteriori, cintura di sicurezza con pretensionatori, frenata automatica di emergenza, Lane Keep Assist, rilevamento stanchezza del conducente, riconoscimento dei cartelli stradali, cerchi in lega High Gloss Black da 18”, sensori di parcheggio anteriori e posteriori, controllo elettronico della stabilità e della trazione, sistema di infotainment Navi Intellilink con display da 10 pollici, Radio DAB, Bluetooth e supporto Apple CarPlay e Android Auto, Pack Sicurezza cruise control adattivo + Stop & Go, Lane Position Assist e avviso di pre-collisione.

Lascia un commento