in

Peugeot 508 Hybrid: ecco l’offerta di finanziamento

Nel canone mensile sono inclusi sei mesi di ricarica pubbliche illimitate

Peugeot 508 Hybrid Allure Pack finanziamento I-Move

Grazie al finanziamento I-Move Avantage Hybrid, Peugeot dà la possibilità di acquistare la nuova Peugeot 508 Hybrid in allestimento Allure Pack stipulando un contratto di 36 mesi con la possibilità di percorrere fino a 45.000 km. Il prezzo di listino è pari a 49.880 euro, ma in promozione a 35.480 euro con incluso IVA, messa su strada, stazione di ricarica e sei mesi di ricariche pubbliche illimitate (nel rispetto delle condizioni di utilizzo).

Da sottolineare che l’importo non include i costi per il sopralluogo, l’installazione e l’eventuale adeguamento impianto per la wallbox. Inoltre, l’uso improprio superiore alla media di ricarica pubblica (circa 160 kWh al mese) potrà comportare la sospensione del servizio per accertamenti sull’utilizzo univoco dello stesso.

Peugeot 508 Hybrid: a 299 euro al mese con I-Move Avantage Hybrid

L’offerta è valida in caso di contestuale rottamazione di un veicolo immatricolato prima del 1° gennaio 2011 per poter usufruire dei 4500 euro di contributo statale. Il finanziamento I-Move Avantage Hybrid prevede un anticipo di 7661 euro (che corrisponde al primo canone mensile) e 35 rate mensili da 299 euro al mese una rata finale di 22.617 euro (che corrisponde al valore futuro garantito).

L’imposta sostitutiva sul contratto è di 70,42 euro, le spese di incasso mensili di 3,50 euro mentre le spese della pratica sono di 350 euro. L’importo totale del credito è di 27.820 euro con interessi di 3438 euro mentre quello dovuto è di 31.794 euro. Rata mensile comprende il servizio facoltativo efficienti che prevede due anni di garanzia contrattuale più una anno di estensione con limite a 45.000 km e manutenzione ordinaria programmata a 36 mesi/45.000 km alla costo mensile di 37,70 euro. Sono previsti TAN al 4,50% e TAEG al 5,39%.

La Peugeot 508 Hybrid Allure Pack oggetto della promozione è equipaggiata con un motore benzina a quattro cilindri in linea da 1.6 litri abbinato a un propulsore elettrico con potenza complessiva pari a 225 CV e 300 nm di coppia massima. Inoltre, abbiamo la trazione anteriore e un cambio automatico a 8 marce. La casa automobilistica francese afferma che la berlina ibrida plug-in emette 32 g/km di CO2. A livello di prestazioni, impiega 8,3 secondi per scattare da 0 a 100 km/h e raggiunge una velocità massima di 230 km/h.

Ecco cosa include l’allestimento Allure Pack

L’allestimento Allure Pack propone di serie quattro porte USB (due anteriori e due posteriori), climatizzatore automatico bizona, sensori di parcheggio anteriori e posteriori, servosterzo elettrico, sistema Visiopark con retrocamera a 180°, cerchi in lega Merion da 17”, fari anteriori alogeni con fari diurni a LED, fari posteriori a LED, High Beam Assist, griglia frontale con inserti cromati, monitoraggio della pressione degli pneumatici, vetri posteriori e lunotto oscurati, calotte degli specchietti retrovisori esterni in tinta con la carrozzeria, poggiatesta posteriori, caricatore di bordo monofase da 3,7 kW, interni in tessuto/TEP, palette al volante, Peugeot i-Cockpit con display head-up da 12.3 pollici e display touch da 10 pollici, presa da 12V, sedile posteriore frazionabile 2/3 – 1/3 e ribaltabile, sedili anteriori regolabili in altezza, selettore modalità di guida (Electric, Sport e Hybrid) e volante in pelle Pieno Fiore con regolazione in altezza e profondità.

Non mancano precondizionamento dell’abitacolo e monitoraggio dello stato della batteria tramite l’app MyPeugeot, accensione automatica delle luci di emergenza, Active Lane Departure Warning, Active Safety Brake, cruise control adattivo con Stop & Go, sistema AVAS, pulsante Start per accensione motore, monitoraggio dell’angolo cieco, chiusura centralizzata, controllo elettronico della stabilità e della trazione, Drive Assist Plus Pack, Driver Attention Alert, riconoscimento esteso dei cartelli stradali, sistema ISOFIX per i sedili posteriori, Lane Position Assist, cinture di sicurezza con pretensionatori, limitatore di velocità, cavo di ricarica Tipo 2 per presa domestica, cavo di ricarica monofase da 7,4 kW con custodia dedicata, sei airbag, ABS + AFU, alzacristalli elettrici anteriori e posteriori, freno di stazionamento elettrico, assistenza alla partenza in salita, Pack Visibilità e specchietti retrovisori esterni regolabili e richiudibili elettricamente e con funzione di riscaldamento.

Lascia un commento