in

Peugeot 508 Hybrid Allure Pack: ecco l’offerta di noleggio

Si parte da 359 euro al mese per 12 mesi con Free2Move Lease

Peugeot 508 Hybrid Allure Pack offerta
Peugeot 508

Attraverso l’offerta di noleggio a lungo termine Free2Move Lease, della durata di 12 mesi e con 20.000 km massimi percorribili, è possibile mettersi al volante della Peugeot 508 Hybrid Allure Pack. In particolare, è previsto il pagamento mensile di 359 euro per 11 mesi, versando un anticipo di 4236 euro che corrisponde al primo canone.

L’offerta di noleggio è stata calcolata tenendo conto del vantaggio economico derivante dall’applicazione dell’ecobonus previsto dalla legge di bilancio 2019 e da quella del 2021 ed è valida salvo disponibilità di fondi ministeriali verificabile sull’apposito sito Web.

Peugeot 508 Hybrid Allure Pack: da 359 euro al mese con Free2Move Lease

Il canone mensile prevede una serie di servizi per guidare la 508 Hybrid senza pensieri: manutenzione ordinaria e straordinaria, assistenza stradale h24, vettura sostitutiva in caso di guasto, copertura assicurativa RCA e antifurto con polizza incendio e furto.

Oltre a questo, è stata aggiunta la copertura assicurativa gratuita PSAWeCare che copre i rischi derivanti da sindrome influenzale di natura pandemica (incluso COVID-19) per i primi 12 mesi dalla data di inizio del contratto di noleggio a lungo termine. La copertura è riservata ai clienti con età non superiore a 65 anni alla data di adesione al contratto e devono essere residenti in Italia. Inoltre, bisogna specificare che la promo è stata calcolata sulla provincia di Milano, è accessibile anche con permuta ed è valida per i contratti stipulati entro il 30 giugno 2021.

Come detto ad inizio articolo, la variante oggetto della promozione è la Peugeot 508 Hybrid Allure Pack. Sotto il cofano si nasconde un gruppo propulsore ibrido plug plug-in capace di sviluppare una potenza massima di 225 CV. Secondo quanto affermato dalla casa automobilistica francese, la berlina raggiunge una velocità massima di 230 km/h, dispone della trazione anteriore, consuma mediamente 1,2 litri ogni 100 km percorsi ed emette 32 grammi/km di CO2.

Ecco l’equipaggiamento di serie

L’equipaggiamento di serie include sei airbag, sistema 3D Connect Navigation, cruise control adattivo con funzione Stop & Go e Lane Positioning Assist, alzacristalli elettrici anteriori e posteriori, sistema ISOFIX per i sedili posteriori, sistema AVAS, monitoraggio dell’angolo cieco, caricatore monofase da 3,7 kW, cerchi in lega da 17”, climatizzatore automatico bizona con diffusori posteriori, riconoscimento esteso della segnaletica stradale e display head-up.

Non mancano monitoraggio dell’attenzione del conducente, freno di stazionamento elettrico con Hill Holder, luci posteriori a LED, sensori di parcheggio anteriori e posteriori, selettore modalità di guida, sistema di monitoraggio della pressione degli pneumatici, volante in pelle Pieno Fiore e con regolazione elettrica in altezza e profondità e interni in tessuto Mistral.

Lascia un commento