in

Opel Mokka: scopriamo l’offerta di noleggio per 36 mesi

La promo riguarda l’allestimento Edition che rappresenta la porta d’accesso alla gamma del SUV

Nuovo Opel Mokka Edition noleggio 36 mesi

La nuova generazione di Opel Mokka, in allestimento Edition, può essere noleggiata a lungo termine per 36 mesi grazie a Free2Move Lease pagando 299 euro al mese. L’offerta prevede una percorrenza massima di 45.000 km e un anticipo di 6155 euro che comprende sia il primo canone mensile di 299 euro che le spese di gestione pratica di 427 euro.

Da precisare che l’importo è stato calcolato sulla provincia di Milano. Il canone mensile di Free2Move Lease include una serie di servizi per guidare con tranquillità il nuovo Mokka Edition.

Opel Mokka Edition: con Free2Move Lease è disponibile a 299 euro al mese

In particolare, abbiamo manutenzione ordinaria e straordinaria, tassa di proprietà, assistenza stradale h24, copertura assicurativa RCA, vettura sostitutiva in caso di guasto o sinistro, garanzia Kasko, garanzia infortunio conducente, polizza incendio e furto, tutela legale e gestione sinistri e multe. L’offerta è accessibile anche con permuta ed è valida fino al 31 agosto 2021, salvo approvazione Opel Financial Services.

Sotto il cofano del nuovo Opel Mokka Edition si nasconde un motore turbo benzina a tre cilindri in linea da 1.2 litri in grado di sviluppare una potenza di 100 CV a 5500 g/min e 205 nm di coppia massima disponibile già a 1750 g/min. Il propulsore è abbinato alla trazione anteriore e a un cambio manuale a 6 rapporti.

In base a quanto dichiarato dalla casa automobilistica tedesca, il SUV emette 104 g/km di CO2 e consuma in media 4,6 litri di carburante ogni 100 km nel ciclo misto. Inoltre, lo scatto da 0 a 100 km/h avviene in 11 secondi mentre la velocità massima è pari a 182 km/h.

L’allestimento Edition propone di serie climatizzatore manuale, servosterzo, cerchi in lega Silver da 16”, fari Eco LED, inserti esterni cromati, luci di direzione a LED, tergilunotto, tetto in tinta con la carrozzeria, alzacristalli elettrici anteriori, panca posteriore sdoppiata, ABS, poggiatesta posteriori, chiusura centralizzata, controllo elettronico della stabilità e della trazione, cinture di sicurezza con pretensionatori, Safety Pack, vari airbag, radio Bluetooth, rivestimento in tessuto Ethnic nero e sedile del guidatore con regolazione a sei vie.

Lascia un commento