in

Opel Mokka-e Edition: ecco come noleggiarlo per 36 mesi

Il canone mensile include una serie di servizi per guidare con tranquillità il SUV

Opel Mokka-e Edition Free2Move Lease

Grazie all’offerta di noleggio a lungo termine Free2Move Lease, della durata di 36 mesi e 45.000 km, è possibile mettersi al volante del nuovo Opel Mokka-e in allestimento Edition pagando 299 euro al mese per 35 mesi più un anticipo di 4691 euro che corrisponde al primo canone mensile. Quest’ultimo include anche le spese di gestione della pratica di 427 euro.

L’offerta di noleggio, calcolata sulla provincia di Milano, tiene conto del vantaggio economico derivante dall’applicazione della legge 30 dicembre 2018 n°145 e successivi aggiornamenti ed è valida salva disponibilità di fondi ministeriali stanziati.

Opel Mokka-e Edition: disponibile a 299 euro al mese con Free2Move Lease

Il canone mensile include una serie di servizi per guidare con tranquillità il Mokka-e. Fra questi abbiamo assistenza stradale h24, manutenzione ordinaria e straordinaria, tassa di proprietà, vettura sostitutiva in caso di guasto o sinistro, copertura assicurativa RCA, garanzia infortunio conducente, polizza incendio e furto, garanzia Kasko, tutela legale e gestione sinistri e multe. L’offerta è accessibile anche tramite permuta ed è valida fino al 31 agosto 2021, salvo approvazione Opel Financial Services.

L’Opel Mokka-e Edition è equipaggiato con un motore elettrico da 136 CV (100 kW) e 260 nm di coppia massima, abbinato alla trazione anteriore e a una batteria da 50 kWh che assicura fino a 322 km di autonomia con una singola ricarica nel ciclo WLTP. La casa automobilistica tedesca sostiene che il SUV a zero emissioni raggiunge una velocità massima di 150 km/h e impiega 9,1 secondi per accelerare da 0 a 100 km/h.

L’allestimento Edition, quello di accesso alla gamma, propone di serie climatizzatore automatico monozona, controllo automatico della velocità, servosterzo, cerchi in lega Silver da 16”, fari Eco LED, luci di direzione a LED, tergilunotto, alzacristalli elettrici anteriori, tetto in tinta con la carrozzeria, caricatore di bordo monofase da 7 kW, sedile posteriore sdoppiato, ABS, poggiatesta posteriori, chiusura centralizzata, controllo elettronico della stabilità e della trazione, cinture di sicurezza con pretensionatori, Pack Sicurezza, vari airbag, rivestimento in tessuto Ethnic in colore nero e Radio Bluetooth.

Lascia un commento