in , , , , , ,

Fiat 500X: le foto ufficiali trapelano in rete

Con 24 ore di anticipo rispetto al lancio, sono trapelate in rete le prime immagini ufficiali della nuova Fiat 500X. Nei giorni scorsi avevamo già svelato ormai tutto della nuova Fiat ma queste ultime foto ci fanno apprezzare a pieno il nuovo frontale.

Al primo colpo d’occhio la nuova Fiat 500X mette in mostra un evidente family feeling con le due sorelle Fiat 500 e Fiat 500L. Risaltano, inoltre, i grandi fanali posteriori (che ricordano quelli della nuova Mini) e i bordi neri nella parte bassa che le donano un look molto off-road.

Per quanto concerne, invece, le motorizzazioni della nuova Fiat 500X vi dovrebbero essere diversi punti di contatto con i motori diesel e benzina della Jeep Renegade, nuovo crossover di casa Jeep che viene realizzato a Melfi, in parallelo proprio alla nuova Fiat 500X.

I motori in questione dovrebbero essere le unità benzina 1.4 o 1.6 con circa 100 CV e i 1.4 MultiAir turbo con 140 e 170 cavalli, e le unità a gasolio 1.6 (105 e 120 CV) e altrettanti 2.0 (140 e 170 cavalli).

Ormai ci resta sapere solamente il prezzo al quale verrà venduta la nuova 500X che ricordiamo sarà una delle protagoniste principali della nuova edizione del Salone internazionale dell’auto di Parigi in programma a partire da domani, con un’apertura esclusiva riservata alla stampa. Per conoscere tutti i dettagli in merito all’evento è possibile dare un’occhiata Qui. Per ora non ci resta che attendere sino al’effettivo debutto della nuova vettura di casa Fiat.

Lascia un commento