in ,

Salone di Parigi 2014, attesa per Fiat 500X

Fiat 500X Salone di Parigi 2014

Fiat 500X e tante altre auto attendono l’inizio del Salone di Parigi 2014, che avrà inizio sabato 4 ottobre e andrà avanti per due settimane fino a domenica 19 ottobre. Si prevedono tante sorprese, con la presentazione dei veicoli che nel 2015 proveranno a rivoluzionare il mercato automobilistico.

Il countdown per il Salone di Parigi 2014 è quasi terminato e già da tempo si vocifera su quali saranno le migliori sorprese dell’evento, che va in scena con cadenza biennale alternandosi con il Salone di Francoforte, in programma negli anni dispari.

Una delle auto più attese dell’intera manifestazione è certamente Fiat 500X, che avrà l’occasione di mostrarsi con tutto il suo fascino, davanti alle centinaia di migliaia di persone attese. Nel 2010 furono più di un milione i visitatori (1,2), per un record che quest’anno proverà ad essere battuto.

Al Salone di Parigi 2014 sono attesi quasi un centinaio di costruttori, per un totale di marchi che dovrebbe superare le tre centinaia.

Oltre alla Fiat 500X, auto per la quale vi aggiorneremo costantemente sulle pagine del nostro sito, il Salone di Parigi 2014 attende anche le nuove Renault Espace, Peugeot 308 GT, Kia Sorento, Hyundai i20, BMW X6, Suzuki Vitara e molte altre ancora. Il gruppo FCA presenterà anche la nuova Alfa Romeo 4C Spider.

Insomma, gli appassionati di motori potranno finalmente avere grandi novità dal Salone di Parigi 2014, per quindici giorni ricchi di appuntamenti tra presentazioni e indiscrezioni sui nuovi modelli del mondo automobilistico.

Un commento

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento