in

Citroën C4 Cactus: nuova versione speciale in arrivo

L’equipaggiamento potrebbe essere identico a quello offerto dalla Rip Curl

Citroën C4 Cactus vendite Brasile luglio

I media brasiliani hanno riportato qualche giorno fa l’avvistamento di un particolare prototipo della Citroën C4 Cactus ricoperto da un pesante camuffamento nero nei pressi di uno degli ingressi dello stabilimento Fiat presente a Betim (MG).

Ora, sempre secondo i media brasiliani, la casa automobilistica francese si prepara a lanciare un’altra edizione speciale della C4 Cactus che debutterà il mese prossimo. Il muletto vantava una carrozzeria verniciata in color argento e con dettagli in oro nelle cornici dei fari ausiliari e negli airbag laterali. Disponeva anche di cerchi neri diamantati.

Citroën C4 Cactus Rip Curl
Citroën C4 Cactus Rip Curl

Citroën C4 Cactus: presto potrebbe debuttare la seconda versione speciale del SUV

La nuova special edition del SUV francese sarà equipaggiata con un motore 16V da 1.6 litri con potenza di 118 CV, abbinato a un cambio automatico sequenziale a 6 rapporti prodotto dalla giapponese Aisin.

Il modello dovrebbe portare con sé lo stesso equipaggiamento disponibile per la Rip Curl e quindi avere sedili in pelle, apertura/chiusura delle portiere senza chiave, avviamento del motore tramite pulsante, fari con attivazione automatica, climatizzatore automatico digitale, cerchi in lega da 17”, barre al tetto flottanti, firma luminosa a LED e sensori luci e pioggia.

Citroën C4 Cactus Rip Curl

Per riguarda il lato sicurezza, la nuova edizione speciale della Citroën C4 Cactus proporrà inoltre ABS con REF, controllo elettronico della stabilità e della trazione, quattro airbag, sistema di assistenza alla partenza in salita, sistema ISOFIX per i sedili posteriori, sensori per il monitoraggio della pressione degli pneumatici, cruise control e altro ancora. Questo modello ha debuttato ufficialmente a marzo di quest’anno in soli 150 esemplari.

L’edizione limitata è stata realizzata per rafforzare il legame della C4 Cactus con lo spirito giovane e avventuroso di Rip Curl. Basata sull’allestimento Feel Pack e disponibile ad un prezzo di 112.990 R$, la C4 Cactus Rip Curl vanta una serie di personalizzazioni davvero interessanti che rappresentano al meglio il DNA di Citroën. Viene offerta con l’esclusiva combinazione di colori Branco Banquise per la carrozzeria e Azul Esmeralda per il tetto.

Looks like you have blocked notifications!

Clubalfa.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI

Lascia un commento