in

Citroën e-SpaceTourer a 259 euro al mese con Simplydrive

La versione oggetto della promozione è la Feel

Citroën e-SpaceTourer

Grazie al finanziamento Simplydrive è possibile acquistare il Citroën e-SpaceTourer 100% elettrico in allestimento Feel pagandolo 259 euro al mese con TAN al 4% e TAEG al 4,18% e con inclusa la wallbox JuiceBox di Enel X per ricaricarlo comodamente da casa propria.

L’offerta prevede nel dettaglio un prezzo promozionale di 35.050 euro anziché 50.950 euro (sconto di 15.500 euro). L’importo include IVA e messa su strada, ma esclude IPT, kit sicurezza + contributo PFU e bollo. È previsto un anticipo di 5200 euro, 35 rate mensili da 258,28 euro e una rata finale (che corrisponde al valore futuro garantito per una percorrenza massima di 30.000 km) di 25.155,25 euro.

Citroën e-SpaceTourer: ecco l’offerta di finanziamento riservata alla monovolume

L’importo totale del credito è di 30.250 euro mentre quello dovuto è di 33.776,55 euro, di cui interessi 3324,05 euro. La rata mensile comprende anche il servizio facoltativo IdealDrive con due anni di garanzia contrattuale più un anno di estensione con limite a 30.000 km e manutenzione ordinaria programmata a 36 mesi/30.000 km.

L’offerta dedicata all’e-SpaceTourer è valida solo in caso di rottamazione di un veicolo immatricolato prima del 1° gennaio 2011 in modo da sfruttare l’agevolazione del contributo statale di 8000 euro. Inoltre, la promo è riservata ai clienti privati per contratti stipulati ed immatricolati entro il 31 luglio 2021, non è cumulabile con altre iniziative in corso ed è valida fino ad esaurimento stock.

Il nuovo Citroën e-SpaceTourer Feel nasconde sotto il cofano un motore elettrico con potenza di 136 CV (100 kW) e 260 nm di coppia massima, condiviso con altri veicoli della casa automobilistica francese e con altri brand di Stellantis. Quest’unità permette di raggiungere una velocità massima di 130 km/h. Purtroppo la promozione non specifica quale pacco batterie è disponibile, ma l’allestimento Feel viene fornito con 50 o 75 kWh e autonomia rispettiva di 230 e 330 km con una singola ricarica e nel ciclo WLTP.

L’equipaggiamento di serie offerto dalla versione Feel include due porte laterali scorrevoli, Pack Look con paraurti e calotte degli specchietti retrovisori esterni in tinta con la carrozzeria e Pack Visibility con vetri laterali oscurati nella seconda e terza fila e lunotto posteriore apribile.

Troviamo inoltre controllo elettronico della stabilità con mantenimento automatico della frenata in salita, rilevatore di stanchezza del conducente (Coffe Break Alert), fari fendinebbia, regolatore/limitatore di velocità, panchetta da tre posti individuali in seconda e terza fila frazionabile 2/3 – 1/3 ripiegabili a tavolino e scorrevoli su binari, porta laterale destra scorrevole più portellone posteriore con tergilunotto e lunotto termico, Radio DAB con ingresso mini jack, porta USB e Bluetooth e display touch da 7 pollici con riproduzione delle applicazioni dello smartphone tramite mirrorscreen.

Looks like you have blocked notifications!

Clubalfa.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI

Lascia un commento