in

Opel Mokka-e Elegance a 429 euro al mese con tutto incluso

La soluzione di Leasys permette di ricarica gratuitamente presso i suoi Mobility Store

Opel Mokka-e Elegance noleggio

Il nuovo Opel Mokka-e può essere noleggiato a lungo termine per 36 mesi sfruttando la soluzione Noleggio Chiaro proposta da Leasys. Pagando 429 euro al mese e versando un anticipo pari a 6000 euro, è possibile percorrere fino a 45.000 km a bordo del SUV a zero emissioni della casa automobilistica tedesca.

L’offerta è valida fino al 31 agosto 2021 e permette, una volta scaduto il contratto, di sfruttare il diritto di prelazione per acquistare il veicolo ai relativi termini e condizioni contrattuali al prezzo di 19.139 euro.

Opel Mokka-e: scopriamo l’offerta proposta da Leasys per il SUV full electric

Il canone mensile include una serie di servizi per guidare con tranquillità il Mokka-e. In particolare, abbiamo copertura RCA con penale risarcitoria, assistenza stradale h24, manutenzione ordinaria e straordinaria, copertura incendio e furto con penale risarcitoria, servizio di riparazione danni con penale risarcitoria e servizio di infomobilità I-Care per utilizzare gratuitamente l’app UMove di Leasys in modo da gestire il contratto di noleggio e i servizi legati alla mobilità.

In aggiunta, si hanno disposizione un cavo con presa schuko Tipo 2 destinato alla ricarica domestica e un connettore Tipo 3 per la ricarica pubblica, la possibilità di accedere alla rete di ricarica presso Leasys Mobility Store nelle principali città, stazioni e aeroporti dove ricaricare gratuitamente il veicolo sfruttando la E-Mobility Card e la easyWallbox di Free2Move eSolutions che permette di effettuare una ricarica facile, veloce e sicura direttamente a casa.

La versione dell’Opel Mokka-e oggetto della promozione è quella Elegance. Sotto il cofano si nasconde un motore elettrico con potenza di 136 CV (100 kW) e una coppia massima di 260 nm. Abbinato alla trazione anteriore, permette al SUV a zero emissioni di raggiungere una velocità massima di 150 km/h e di impiegare 9,1 secondi per scattare da 0 a 100 km/h. La batteria agli ioni di litio proposta dal Mokka-e gli permette di percorrere fino a 322 km con una singola ricarica nel ciclo WLTP e di consumare mediamente 17 kWh ogni 100 km percorsi.

Ecco cosa propone di serie l’allestimento Elegance

L’Opel Mokka-e Elegance propone di serie climatizzatore automatico monozona, controllo automatico della velocità, servosterzo, cerchi in lega Bi-Color da 17”, varie cromature esterne, fari Eco LED, fendinebbia a LED, luci di direzione a LED, tergilunotto, tetto in tinta con la carrozzeria, alzacristalli elettrici anteriori, bracciolo centrale anteriore, caricatore OBC monofase da 7 kW, sedile posteriore sdoppiato e ABS.

Non mancano poggiatesta posteriori, chiusura centralizzata, controllo elettronico della stabilità e della trazione, Safety Pack, vari airbag, rivestimento in tessuto nero e grigio, sensori di parcheggio posteriori, retrocamera con visione a 180°, specchietti retrovisori esterni regolabili elettricamente, sistema di infotainment con display touch da 7 pollici, radio DAB e supporto Apple CarPlay e Android Auto e specchietto retrovisore interno elettrocromico.

Lascia un commento