in

Nuova Peugeot 308 SW Hybrid: scopriamo il finanziamento I-Move

Fino a 60 km di autonomia con una singola ricarica nel ciclo WLTP

Nuova Peugeot 308 SW ordini Italia

In alternativa al noleggio a lungo termine tramite Free2Move Lease, Peugeot permette di acquistare la nuova Peugeot 308 SW Hybrid in allestimento Allure Pack sfruttando il finanziamento I-Move Avantage Hybrid. In particolare, l’offerta prevede una durata contrattuale di 36 mesi e la possibilità di percorrere fino a 45.000 km.

Il prezzo di listino è di 39.680 euro, scontato a 29.480 euro con inclusi IVA, messa su strada, stazione di ricarica e sei mesi di cariche pubbliche illimitate solo sul veicolo acquistato e nel rispetto delle condizioni di utilizzo. Nel caso in cui venisse rilevato un uso improprio superiore alla media di ricarica pubblica (circa 160 kWh al mese), si potrebbe incorrere nella sospensione del servizio per accertamenti sull’utilizzo univoco dello stesso.

Nuova Peugeot 308 SW Hybrid: a 269 euro al mese con I-Move Avantage Hybrid

Sono esclusi i costi di sopralluogo, l’installazione e l’eventuale adeguamento dell’impianto. L’offerta è valida in caso di contestuale rottamazione di un veicolo immatricolato prima del 1° gennaio 2011 in modo da poter sfruttare il contributo statale di 4500 euro. Il finanziamento I-Move Avantage Hybrid prevede un anticipo di 4377 euro (che corrisponde al primo canone mensile), 35 rate mensili da 269 euro e una rata finale denominata valore futuro garantito di 20.232 euro.

Le spese di incasso mensili sono di 3,50 euro mentre quelle della pratica di 350 euro. L’imposta sostitutiva sul contratto è di 63,63 euro. L’importo totale del credito è di 25.104 euro mentre quello dovuto è di 28.729 euro con interessi di 3035 euro. Previsti inoltre TAN al 4,5% e TAEG al 5,47%. La rata mensile include il servizio facoltativo Efficiency con due anni di garanzia contrattuale più un anno di estensione con limite a 45.000 km e manutenzione ordinaria programmata a 36 mesi/45.000 km al costo mensile di 27,30 euro.

La nuova Peugeot 308 SW Hybrid nasconde sotto il cofano un PureTech a benzina a quattro cilindri in linea da 1.6 litri abbinato a un propulsore elettrico per una potenza complessiva di 180 CV e 250 nm di coppia massima. Troviamo inoltre la trazione anteriore e un cambio automatico e-EAT8 a 8 marce. La casa automobilistica francese afferma che la station wagon ibrida plug-in scatta da 0 a 100 km/h in 7,7 secondi e raggiunge una velocità massima di 225 km/h. Grazie alla batteria da 12,4 kWh, riesce a percorrere fino a 60 km in modalità 100% elettrica secondo il protocollo WLTP senza produrre emissioni.

Vediamo cosa propone di serie l’allestimento Allure Pack

L’allestimento Allure Pack propone di serie sensori di parcheggio anteriori e posteriori, servosterzo, caricatore wireless per smartphone compatibili, parcheggio automatico, climatizzatore automatico bizona con bocchette dell’aria per i sedili posteriori, regolatore/limitatore di velocità, quattro porte USB Type-C (due anteriori e due posteriori), fari anteriori a LED, griglia frontale con inserti cromati, maniglie delle portiere in tinta con la carrozzeria, sistema di monitoraggio della pressione degli pneumatici, luci diurne a LED, cerchi in lega Halong da 17”, sistema Visiopark con retrocamera a 180°, sensori di parcheggio anteriori e posteriori, DRL a LED ad artiglio con luce continua, High Beam Assist, terminali di scarico cromati, tergilunotto e specchietti retrovisori esterni regolabili e ripiegabili elettricamente con indicatori di direzione a LED integrati.

Non mancano caricatore di bordo monofase da 3,7 kW, presa da 12V anteriore, sedile conducente con regolazione lombare e in altezza, volante regolabile in altezza e profondità, illuminazione dell’abitacolo personalizzabile con luci a LED, Active Lane Departure Warning, cruise control adattivo con Stop & Go, Peugeot i-Cockpit con display head-up da 10 pollici e schermo touch centrale da 10 pollici, interni in TEP/tessuto Mistral, selettore modalità di guida, sedili posteriori ribaltabili 40/20/40, precondizionamento dell’abitacolo a distanza tramite l’app MyPeugeot, Driver Attention Alert, riconoscimento esteso dei cartelli stradali, sistema ISOFIX per i sedili posteriori, Pack Visibilità, vari airbag, Keyless Access & Start, freno di stazionamento elettrico, navigatore 3D, ABS + AFU, Active Safety Brake, chiusura centralizzata, frenata automatica di emergenza, controllo elettronico della trazione e della stabilità e cinture di sicurezza con pretensionatori.

Lascia un commento