in

Nuova Peugeot 308 SW Hybrid 180 a 299 euro al mese con Free2Move

Free2Move Lease prevede una percorrenza massima di 45.000 km

Nuova Peugeot 308 SW Hybrid 180 noleggio

Per la nuova Peugeot 308 SW, la casa automobilistica francese ha lanciato un’interessante offerta di noleggio che permette di guidarla per 36 mesi e per un massimo di 45.000 km pagando 299 euro al mese.

In particolare, Free2Move Lease riguarda la versione Hybrid 180 in allestimento Allure Pack. Il primo canone corrispondente all’anticipo di 7148 euro mentre i restanti 35 sono da 299. La promo di noleggio a lungo termine è stata calcolata tenendo conto del vantaggio economico derivante dall’applicazione dell’ecobonus previsto dalla legge di bilancio 2019 e dalla legge di bilancio 2021 ed è valido salva disponibilità di fondi ministeriali.

Nuova Peugeot 308 SW: ecco tutti i dettagli sull’offerta di noleggio a lungo termine

Il canone mensile include una serie di servizi per guidare con tranquillità la nuova 308 station wagon. In particolare, abbiamo manutenzione ordinaria e straordinaria, assistenza stradale h24, vettura sostitutiva in caso di guasto, copertura assicurativa RCA e antifurto con polizza incendio e furto. L’offerta è stata calcolata sulla provincia di Milano ed è soggetta a limitazioni territoriali che saranno dettagliate presso la concessionaria Peugeot. Inoltre, è accessibile anche con permuta ed è valida per contratti stipulati entro il 2 agosto 2021.

La nuova Peugeot 308 SW Hybrid 180 Allure Pack oggetto della promozione nasconde sotto il cofano un motore PureTech a benzina a quattro cilindri in linea da 1.6 litri abbinato a un propulsore elettrico per una potenza complessiva di 180 CV e 250 nm di coppia massima. Il gruppo propulsore è abbinato alla trazione anteriore e a un cambio automatico e-EAT8 a 8 marce.

Secondo quanto dichiarato dalla casa automobilistica francese, la station wagon impiega 7,7 secondi per scattare da 0 a 100 km/h e raggiunge una velocità massima di 225 km/h. Le emissioni di CO2 sono pari a 35 g/km mentre è possibile percorrere fino a 60 km in modalità 100% elettrica (secondo il protocollo WLTP) grazie alla batteria agli ioni di litio da 12,4 kWh.

Ecco tutte le caratteristiche offerte dall’allestimento Allure Pack

L’allestimento Allure Pack include di serie climatizzatore automatico bizona con bocchette dell’aria per i sedili posteriori, parcheggio automatico, regolatore/limitatore di velocità, sensori di parcheggio anteriori e posteriori, servosterzo, sistema Visiopark con retrocamera a 180°, caricatore wireless per smartphone compatibili, Air Quality System, quattro porte USB Type-C (due anteriori e due posteriori), cerchi in lega Halong da 17”, fari anteriori a LED, DRL a LED ad artiglio con luce continua, High Beam Assist, sistema di monitoraggio della pressione degli pneumatici, griglia frontale con inserti cromati, luci diurne a LED, maniglie delle portiere in tinta con la carrozzeria, specchietti retrovisori esterni regolabili e ripiegabili elettricamente con indicatore di direzione a LED integrati, tergilunotto e terminali di scarico cromati.

Non mancano vetri posteriori oscurati, poggiatesta posteriori, caricatore OBC monofase da 3,7 kW, interni in TEP/tessuto Mistral, Peugeot i-Cockpit con display head-up da 10 pollici e schermo touch centrale da 10 pollici, presa da 12V anteriore, sedile conducente con regolazione lombare e in altezza, sedili posteriori ribaltabili 40/20/40, selettore modalità di guida, volante regolabile in altezza e profondità, illuminazione dell’abitacolo personalizzabile con luci a LED, precondizionamento del veicolo a distanza tramite l’app MyPeugeot, Active Lane Departure Warning, cruise control adattivo con Stop & Go, frenata automatica di emergenza, chiusura centralizzata, cinture di sicurezza con pretensionatori, controllo elettronico della trazione e della stabilità, Driver Attention Alert, riconoscimento esteso dei cartelli stradali, sistema ISOFIX per i sedili posteriori, Keyless Access & Start, freno di stazionamento elettrico, navigatore 3D, ABS + AFU, Active Safety Brake, vari airbag e Pack Visibility.

Lascia un commento