in

Citroën ripropone ad agosto Ecobonus Rottamazione

Gli incentivi possono superare i 10.000 euro nel caso dei veicoli elettrificati

Citroën Ecobonus Rottamazione agosto

In seguito all’approvazione del decreto Sostegni bis, sono stati stanziati nuovi fondi per gli incentivi auto validi fino al 31 dicembre 2021.

Parliamo di 350 milioni di euro ripartiti in questo modo: 60 milioni per le auto con emissioni da 0 a 60 g/km di CO2, 200 milioni per l’acquisto o la locazione finanziaria di auto nuove con emissioni comprese tra 61 e 135 g/km di CO2, 40 milioni per le vetture usate omologate Euro 6 con la contestuale rottamazione di un veicolo vecchio e 50 milioni per l’acquisto o la locazione finanziaria di veicoli commerciali leggeri fino a 3,5 tonnellate.

Citroën e-SpaceTourer Italia
Citroën e-SpaceTourer

Citroën: torna anche questo mese la promo Ecobonus Rottamazione su tutta la gamma

In seguito a questa importante novità, Citroën ha deciso di rinnovare l’iniziativa Ecobonus Rottamazione anche ad agosto che estende gli incentivi al 100% della sua gamma, a prescindere dai valori delle emissioni di anidride carbonica. Questa operazione rappresenta un aiuto concreto nei confronti degli italiani per accompagnarli al meglio e nella massima serenità nell’acquisto di un nuovo veicolo della casa automobilistica francese.

Qualunque sia l’esigenza di mobilità del cliente, Citroën garantisce benefici degli incentivi senza alcuna eccezione e senza limiti di CO2 per tutti suoi modelli proposti. Per quanto riguarda l’acquisto o il leasing di vetture, gli incentivi arrivano fino a 8000 euro a seconda del modello, anche per le motorizzazioni con emissioni di CO2 superiori a 135 g/km.

Gli incentivi riguardano la gamma delle auto a partire dalla C1 fino alla SpaceTourer, passando per nuova C3 e nuova C4, fino ai SUV come la C3 Aircross e la C5 Aircross. Gli incentivi possono superare i 10.000 euro nel caso di acquisto o leasing di veicoli elettrificati, a seconda del modello. Rientrano in questa categoria la nuova e-C4, la C5 Aircross Hybrid Plug-In, l’e- SpaceTourer e il nuovo e-Berlingo.

Citroën e-C4 neopatentati
Citroën e-C4

Fino a 17.000 euro per i veicoli commerciali

Per quanto riguarda l’acquisto o il leasing di veicoli commerciali, il marchio di Stellantis rafforza gli incentivi statali, offrendo un vantaggio complessivo fino a 17.000 euro, comprensivo dell’ecobonus statale con rottamazione e a seconda del modello. Sono compresi i veicoli commerciali leggeri della gamma e tutte le vetture trasformate in autocarro con omologazione N1.

Grazie alla promozione Ecobonus Rottamazione, Citroën dimostra ancora una volta l’attenzione riservata ai propri clienti, privati e professionisti, per soddisfare ogni esigenza di mobilità. Tutti avranno l’opportunità di sfruttare i vantaggi proposti in Italia per mettersi al volante del veicolo desiderato, qualsiasi esso sia. Oltre a tutti i vantaggi offerti da questa iniziativa, è possibile beneficiare anche di eventuali incentivi regionali.

Nuovo Citroën e-Berlingo ordini Italia
Citroën e-Berlingo

Lascia un commento