in

Nuova Citroën e-C4 con Free2Move Lease a 269 euro

La versione oggetto della promozione è la Feel Pack

Citroën e-C4 neopatentati

Fino al 31 luglio 2021 è possibile sfruttare l’offerta di noleggio a lungo termine Free2Move Lease per mettersi al volante della nuova Citroën e-C4 100% elettrica in versione Feel Pack. In particolare, sono previsti 36 mesi e 45.000 km massimi percorribili. L’anticipo di 2997 euro corrispondente al primo canone mentre i restanti 35 sono da 269 euro.

L’offerta di noleggio è stata calcolata prendendo in considerazione il vantaggio economico derivante dall’applicazione dell’ecobonus previsto dalla legge di bilancio 2019 e dalla legge di bilancio 2021 ed è valida salvo disponibilità di fondi ministeriali. L’offerta comprende una serie di servizi per guidare con tranquillità la nuova e-C4.

Nuova Citroën e-C4: scopriamo tutti i dettagli sull’offerta di noleggio a lungo termine

In particolare, abbiamo manutenzione ordinaria e straordinaria, assistenza stradale h24, vettura sostitutiva in caso di guasto, copertura assicurativa RCA e antifurto con polizza incendio e furto. Da precisare che l’offerta è stata calcolata sulla provincia di Milano ed è soggetta a limitazioni territoriali che saranno dettagliate presso le concessionarie Citroën.

La nuova Citroën e-C4 nasconde sotto il cofano un motore elettrico da 136 CV (100 kW) di potenza e 260 nm di coppia massima, abbinato alla trazione anteriore. Secondo quanto dichiarato dal marchio di Stellantis, il crossover raggiunge una velocità massima di 150 km/h e consuma mediamente 7 kWh ogni 100 km percorsi.

Ecco le caratteristiche offerte dall’allestimento

L’allestimento Feel Pack propone di serie cerchi in lega Crosslight diamantati da 18”, caricatore OBC da 7,4 kW, display head-up a colori, selettore della modalità di guida (Eco, Normal e Sport), fari anteriori a LED, Lane Keeping Assist, Pack Color Electric Blue, Active Safety Pack con allerta rischio di collisione, quadro strumenti digitale con display TFT da 5.5 pollici, display touch da 10 pollici con mirrorscreen e connettività Bluetooth, volante in pelle con comandi e servizi connessi BEV con Citroën Connect Box e Connect Nav.

Presenti inoltre accensione automatica dei fari, sistema ISOFIX per i sedili posteriori, chiusura centralizzata con telecomando, presa di ricarica da 12V, sedili anteriori regolabili in altezza e con Citroën Advanced Comfort, ABS, ESP, climatizzatore automatico bizona, vari airbag, interni in tessuto, freno di stazionamento elettrico, maniglie delle portiere in tinta con la carrozzeria, sensori di parcheggio posteriori, sensori per monitorare la pressione degli pneumatici e tantissimo altro ancora.

Lascia un commento