in

Citroën C5 Aircross Hybrid Plug-In: scopriamo il nuovo finanziamento

L’importo della rata mensile è sceso rispetto alla precedente offerta di finanziamento

Citroën C5 Aircross Hybrid Plug-In Verona Monti Lessini

Citroën ha deciso di rinnovare l’offerta di finanziamento Simplydrive fino al 31 agosto 2021 per la Citroën C5 Aircross Hybrid Plug-In in allestimento Feel con interessanti modifiche. Il prezzo di listino è pari a 42.100 euro, in promozione a 31.100 euro solo con finanziamento anziché 33.100 euro. IVA e messa su strada sono incluse mentre IPT, kit sicurezza, contributo PFU e bollo no.

È previsto un anticipo di 6200 euro (che corrisponde al primo canone mensile) e 186,86 euro al mese per 35 mesi più una rata finale di 22.114 euro (valore futuro garantito per una percorrenza massima di 30.000 km).

Citroën C5 Aircross Hybrid Plug-In: ora a 187€ al mese con il finanziamento Simplydrive

L’imposta sostitutiva sul contratto è di 63,13 euro, l’importo totale del credito è di 24.900 euro mentre quello dovuto è di 27.907,23 euro di cui interessi 2818,10 euro. Non sono previste spese istruttoria e di incasso mensili. Inoltre, il finanziamento Simplydrive prevede TAN fisso al 4% e TAEG al 4,17%.

La rata mensile comprende il servizio facoltativo IdealDrive con due anni di garanzia contrattuale più un anno di estensione con limite a 30.000 km e manutenzione ordinaria programmata a 36 mesi/30.000 km pagando mensilmente 26 euro. L’offerta promozionale è valida in caso di contestuale rottamazione di un veicolo immatricolato prima del 1° gennaio 2011 in modo da poter usufruire del contributo statale di 4500 euro.

Inoltre, l’offerta dedicata alla Citroën C5 Aircross Hybrid Plug-In è riservata ai clienti privati, non è cumulabile con altre iniziative in corso ed è valida fino ad esaurimento stock. Inclusa nel canone mensile la wallbox JuiceBox di Enel X per ricaricare comodamente da casa il SUV ibrido plug-in.

Sotto il cofano si nasconde un motore benzina a quattro cilindri in linea da 1.6 litri abbinato a un propulsore elettrico con potenza complessiva pari a 225 CV e 300 nm di coppia massima a 5000 g/min. Troviamo inoltre la trazione anteriore e un cambio automatico e-EAT8 a 8 rapporti. Citroën afferma che la C5 Aircross Hybrid Plug-In impiega 9 secondi per scattare da 0 a 100 km/h e raggiunge una velocità massima di 225 km/h. Le emissioni di CO2 si aggirano attorno ai 35 g/km.

Tutte le caratteristiche proposte di serie dall’allestimento Feel

L’allestimento Feel propone di serie climatizzatore automatico bizona, sistema di assistenza alla partenza in salita, sensori di parcheggio posteriori, servosterzo, Citroën Connect NAV DAB, Citroën Connect Box, fari con accensione automatica, barre al tetto con Pack Silver, fari fendinebbia con funzione Cornering, fari posteriori a LED con effetto 3D, proiettori Eco LED con luci diurne a LED e indicatori di direzione sempre a LED, specchietti retrovisori esterni con regolazione e ripiegabili elettricamente, monitoraggio della pressione degli pneumatici, sensore pioggia, tergilunotto, vetri posteriori oscurati, caricatore di bordo monofase da 3 kW, quadro strumenti digitale da 12 pollici, schermo centrale touch da 8 pollici, illuminazione ambientale a LED, presa di carica da 12V nel vano bagagli e nella console centrale e specchietto retrovisore interno elettrocromico.

Non mancano sedili Advanced Comfort, sedile conducente con regolazione lombare e in altezza, selettore modalità di guida, volante in pelle con regolazione in altezza e profondità e con comandi integrati, ABS, poggiatesta posteriori, chiusura centralizzata con telecomando, sistema ISOFIX per i sedili posteriori, cinture di sicurezza con pretensionatori, cavo di ricarica Tipo 2 per presa domestica e Tipo 3 monofase da 7,4 kW con custodia dedicata, freno di stazionamento elettrico, sistema Start & Stop, vari airbag, alzacristalli elettrici anteriori e posteriori, controllo elettronico della stabilità e della trazione, interni in tessuto/TEP, Keyless Access & Start, retrocamera con visione a 180°, Coffee Brake Alert, regolatore/limitatore di velocità, riconoscimento dei cartelli stradali, Active Safety Brake, avviso di superamento della linea di carreggiata, monitoraggio dell’angolo cieco e rilevamento di pedoni e ciclisti.

Lascia un commento