in

Alfa Romeo Stelvio: ecco la promozione dedicata alla nuova Sport Edition

La nuova serie speciale è disponibile con un prezzo promozionale di 52,900 Euro

Come abbiamo visto nella giornata di ieri, Alfa Romeo ha avviato le vendite in Italia della nuova versione Sport Edition dell’Alfa Romeo Stelvio, il primo SUV del marchio italiano che in questi mesi si sta conquistando un ruolo da protagonista assoluto del mercato delle quattro ruote nel nostro Paese. La nuova serie speciale del SUV di segmento D di casa Alfa Romeo è disponibile in concessionaria con un prezzo di listino di 59,700 Euro. 

Per il lancio sul mercato, in ogni caso, Alfa Romeo ha predisposto una promozione molto interessante per il suo nuovo Stelvio Sport Edition che potrà essere acquistato ad un prezzo davvero interessante. L’offerta in questione, valida sino alla fine del mese di maggio, prevede la possibilità di acquistare un esemplare di Alfa Romeo Stelvio Sport Edition ad un prezzo promozionale di 52,900 Euro (IPT e contributo PFU esclusi).

L’offerta è disponibile a fronte di permuta (il veicolo deve essere di proprietà dell’intestatario da almeno 3 mesi) e solo per le vetture in pronta consegna. Con l’adesione al finanziamento “Liberamente Alfa”, lo Stelvo Sport Edition in pronta consegna potrà essere acquistato con un anticipo di 19,220 Euro e con 29 rate mensili da 290 Euro. La prima rata verrà addebitata nel 2019. Al termine del pagamento rateale è presente una rata finale di 31.137,02 Euro da pagare solo se il cliente intenderà tenere la vettura. Come sempre, ricordiamo che per tutti i dettagli finanziari su questa promozione è consigliabile recarsi in una delle concessionarie Alfa Romeo o visitare il sito ufficiale del marchio dove è possibile compilare un form con una richiesta di preventivo per l’acquisto del SUV.

Da notare che i prezzi indicati si riferiscono all’Alfa Romeo Stelvio Sport Edition dotato di motore 2.2 Turbodiesel da 210 CV abbinato al cambio automatico ad 8 rapporti ed alla trazione integrale Q4. In questa configurazione, il SUV presenta una velocità massima di 215 km/h ed un’accelerazione da 0 a 100 km/h completata in appena 6,6 secondi. Al momento, questa nuova serie speciale dello Stelvio non è disponibile in altre configurazioni come, ad esempio, in abbinamento al motore 2.0 turbo benzina da 280 CV.

La dotazione di serie del nuovo Stelvio Sport Edition si basa sull’allestimento top di gamma Executive. Si tratta, quindi, di una versione quanto mai completa del SUV con tanti accessori inclusi nel prezzo a cui si affiancano dettagli esclusivi mirati ad esaltare il carattere sportivo dello Stelvio. Per tutti i dettagli sulla dotazione del nuovo Stelvio Sport Edition potete dare un’occhiata al nostro articolo d’approfondimento.

Ricordiamo, infine, che la nuova serie speciale Sport Edition dell’Alfa Romeo Stelvio sarà la protagonista assoluta dei prossimi week end. Alfa Romeo, infatti, ha annunciato che nei fine settimana di sabato e domenica 12/13 e 26/27 maggio si svolgeranno due Porte Aperte che permetteranno a tutti i potenziali clienti interessati alla versione Sport Edition di scoprire tutti i dettagli di questa nuova serie speciale.

Lascia un commento