in

Stellantis annuncia ulteriori nomine in un paese importante

Stellantis ha annunciato ulteriori nomine alla leadership, tra cui quella di Joel Verany a capo delle vendite e del marketing in India

Stellantis
Stellantis

Martedì il gruppo automobilistico Stellantis ha annunciato ulteriori nomine, tra cui quella di Joel Verany a capo delle vendite e del marketing in India. Nell’ambito del rafforzamento della sua leadership, la società ha affermato che Ashish Sahni è stato nominato responsabile del percorso del cliente e della trasformazione digitale in India, Hitesh Jain come General Counsel e Puneet Sabharwal come responsabile delle finanze insieme alla responsabilità come controller delle vendite e del marketing per Jeep e Marche Citroin.

Stellantis ha annunciato ulteriori nomine in India

Inoltre, Samuel Jacob sarà a capo delle risorse umane per la regione Stellantis India & Asia Pacific (IAP) e Sreeji Kumar per la tecnologia dell’informazione e la trasformazione digitale, mentre M Raj Kalyanarajan assumerà la responsabilità della produzione di veicoli per il marchio CitroÃn, ha affermato Stellantis India. La società ha inoltre affermato che Xavier de Gaudemaris dirigerà le operazioni della catena di approvvigionamento presso Stellantis India e Goëry Weymuller sarà responsabile dell’esperienza del cliente in India all’interno di Stellantis India e nella regione dell’Asia Pacifico (IAP).

Tutti riferiranno al CEO e amministratore delegato di Stellantis India Roland Bouchara, afferma la nota. “L’organizzazione di Stellantis India è saldamente al suo posto con una leadership solida come una roccia. I dirigenti senior nominati, con la loro vasta esperienza, mi supporteranno nell’integrazione delle nostre operazioni, nel rafforzamento dei nostri processi e nella guida delle operazioni del nostro gruppo al livello successivo”, ha affermato Bouchara.

Verany, che ha lavorato con PSA, inclusa Citroen India, per 20 anni supporterà i marchi Jeep e CitroÃn in India per ottenere volumi, mantenere la qualità e la redditività. In precedenza è stato vicepresidente delle vendite e della rete, Citroen presso PCA India, afferma la dichiarazione. Sahni, che ha oltre 20 anni di esperienza in settori come quello automobilistico; viaggi e turismo; assicurazioni e media, è stato Direttore del marketing digitale presso PCA India. D’altra parte, Jain era responsabile delle funzioni legali e di segreteria aziendale presso l’ex FCA India e Sabharwal era responsabile della funzione finanziaria presso PCA India, ha affermato la società.

La società ha inoltre affermato che il nuovo ruolo di Kumar comprende soluzioni IT e tecnologiche per vendite e marketing, post-vendita, produzione, importazione ed esportazione, connettività e ricerca e sviluppo. Era entrato a far parte dell’ex PCA India come Chief Information Officer nel 2020 ed è accreditato per aver guidato l’implementazione di soluzioni IT end-to-end e l’attivazione delle operazioni di produzione di Citroen India, incluso il lancio sul mercato del SUV C5 Aircross, ha aggiunto.

Weymuller, che ha trascorso 42 anni lavorando in PSA in posizioni di ricerca e sviluppo e qualità in Europa, America Latina e Cina prima di iniziare il suo periodo di Customer and Product in India 4 anni fa, è stato responsabile della soddisfazione del cliente Citroen, afferma la dichiarazione. La scorsa settimana la società aveva annunciato le nomine di Saurabh Vatsa e Nipun J Mahajan per guidare rispettivamente i marchi Citroen e Jeep in India.

Ti potrebbe interessare: Anche i trasporti minano Stellantis a Melfi: l’allarme di UGL

Lascia un commento