in

Nuova Baby Jeep: sarà questo il suo aspetto?

La nuova Baby Jeep, la cui produzione partirà nel corso del 2023 in Polonia a Tychy viene ipotizzata in un nuovo render

Nuova baby Jeep
Nuova baby Jeep

La nuova baby Jeep è sicuramente uno dei modelli più attesi nel settore automotive per quello che concerne i prossimi anni. La produzione di questo nuovo modello sarà avviata dalla casa automobilistica americana che fa parte del gruppo Stellantis nel corso del 2023. L’arrivo sul mercato di questo modello destinato a far parlare a lungo di se nel mondo dei motori dovrebbe avvenire tra la fine del 2023 e più probabilmente gli inizi del 2024.

Nuova Baby Jeep: ecco quando arriva e come potrebbe essere

La nuova baby Jeep sarà prodotta in Polonia a Tychy e diventerà la nuova entry level della casa americana ponendosi come dimensioni subito al di sotto di Jeep Renegade. L’auto in questione dovrebbe far aumentare e di molto le vendite di Jeep in particolar modo in Europa dove modelli di questo tipo vanno ormai per la maggiore sul mercato come dimostrano le più recenti classifiche di vendita di auto del vecchio continente.

La nuova baby Jeep che qui vi mostriamo in un nuovo render che prova ad ipotizzare il suo aspetto definitivo arriverà sul mercato fin da subito nella sua versione completamente elettrica destinata a diventare un vero e proprio “must” per il marchio statunitense di Stellantis. Un simile modello con una lunghezza di poco superiore ai 4 metri potrebbe diventare un degno rivale di Suzuki Jimny che per il momento vive indisturbato nel suo segmento di mercato.

Ricordiamo infine che la nuova Baby Jeep avrà anche una gemella targata Alfa Romeo che si potrebbe chiamare Palade o Brennero che sarà prodotta sempre in Polonia a Tychy e con la quale condividerà la stessa piattaforma, gli stessi motori e le stesse tecnologie. Questo modello dovrebbe arrivare sul mercato circa 6 mesi dopo del modello targato Jeep.  Vedremo dunque nei prossimi mesi quali altre novità emergeranno a proposito di questi attesi SUV.

Ti potrebbe interessare: Jeep Renegade: 48 mesi di noleggio con tutto incluso

Lascia un commento