in

Jeep Renegade: 48 mesi di noleggio con tutto incluso

La soluzione di noleggio di Leasys prevede una percorrenza massima di 60.000 km

Jeep Renegade Longitude Be Free Plus

Con Be Free Plus di Leasys è possibile noleggiare a lungo termine per 48 mesi e 60.000 km la Jeep Renegade in versione Longitude senza versare alcun anticipo, pagando mensilmente 459 euro. Una volta scaduto il contratto, si avrà diritto di prelazione per l’acquisto del SUV ai relativi termini e condizioni contrattuali al prezzo di 12.060 euro.

Il canone mensile include una serie di servizi per guidare con tranquillità il Renegade. Fra questi abbiamo copertura RCA con penale risarcitoria, furto e incendio con penale risarcitoria, servizio di riparazione danni con penale risarcitoria, manutenzione ordinaria e straordinaria, assistenza stradale h24 e servizio di infomobilità I-Care per utilizzare gratuitamente l’app UMove di Leasys dove gestire il contratto di noleggio e i servizi legati alla mobilità. Inoltre, Be Free Plus consente la possibilità di restituire la vettura dal 18º al 20º mese di noleggio senza alcuna penalità. Basta dare un preavviso di almeno 30 giorni.

Jeep Renegade Longitude: scopriamo l’offerta di noleggio Be Free Plus di Leasys

Sotto il cofano del Jeep Renegade Longitude si nasconde un motore T3 a tre cilindri in linea da 1 litro capace di sviluppare 120 CV di potenza a 5750 g/min e 190 nm di coppia massima a 1750 g/min. È abbinato alla trazione anteriore e a un cambio manuale a 6 rapporti.

Secondo quanto dichiarato dalla casa automobilistica statunitense, il SUV impiega 11,2 secondi per scattare da 0 a 100 km/h e raggiunge una velocità massima di 185 km/h. Il consumo di carburante medio nel ciclo misto è pari a 5,6 l/100 km mentre le emissioni di CO2 sono di 128 g/km.

L’allestimento Longitude propone di serie impianto audio con sei altoparlanti, climatizzatore manuale, cruise control, Intelligent Speed Assist, limitatore di velocità, sensori di parcheggio posteriori, servosterzo elettrico, sistema di assistenza alla partenza in salita, alzacristalli elettrici anteriori e posteriori, cerchi in lega da 16”, fari fendinebbia, monitoraggio della pressione degli pneumatici e specchietti retrovisori esterni elettrici e con calotte in tinta con la carrozzeria.

Non mancano tergilunotto, freno di stazionamento elettrico, illuminazione a LED nell’abitacolo, quadro strumenti con display TFT da 3.5 pollici, sedile del conducente con regolazione a sei vie, sedili posteriori reclinabili 60/40, volante regolabile in altezza e profondità, ABS, vari airbag, Lane Departure Warning, riconoscimento dei cartelli stradali, controllo elettronico della stabilità e sistema di infotainment Uconnect con display touch da 5 pollici, due porte USB (una anteriore e una posteriore), Bluetooth, Radio DAB e comandi al volante.

Lascia un commento