in

Nuovo Opel Grandland a 269 euro al mese con Scelta Opel

Il finanziamento prevede una percorrenza massima di 45.000 km nei 36 mesi di durata

Nuovo Opel Grandland finanziamento Scelta Opel

Attraverso il finanziamento Scelta Opel è possibile acquistare il nuovo Opel Grandland in versione base con motore benzina da 130 CV al prezzo promozionale di 20.850 euro anziché 29.350 euro. In particolare, l’offerta prevede un anticipo di 2100 euro (che corrisponde alla prima rata), 269 euro al mese per 35 mesi e una rata finale (che corrisponde al valore futuro garantito) di 12.518,01 euro.

L’importo totale del credito è di 19.100 euro e include le spese istruttoria di 350 euro mentre gli interessi sono di 2833,01 euro. Scelta Opel prevede un’imposta di bollo di 16 euro, delle spese per la gestione dei pagamenti di 3,50 euro per ogni rata e delle spese di invio comunicazione periodica di 3 euro. L’importo totale dovuto è di 22.090,01 euro. Da precisare che il finanziamento prevede una percorrenza massima di 45.000 km nei 36 mesi di durata contrattuale e il pagamento della prima rata dopo un mese.

Nuovo Opel Grandland: scopriamo tutti i dettagli sul finanziamento

L’offerta promozionale è valida in caso di contestuale rottamazione di un veicolo immatricolato prima del 1° gennaio 2011 per poter usufruire del contributo statale di 1500 euro. Inoltre, l’offerta è valida solo in caso di applicazione dello Speciale Voucher online con rottamazione di un’auto presso le concessionarie aderenti, salvo approvazione di Opel Financial Services.

Sotto il cofano del nuovo Grandland oggetto della promozione si nasconde un motore benzina a tre cilindri in linea da 1.2 litri capace di sviluppare una potenza di 130 CV a 5500 g/min e 230 nm di coppia massima a 1750 g/min. Accanto troviamo la trazione anteriore e un cambio manuale a 6 rapporti.

Secondo i dati forniti dalla casa automobilistica tedesca, l’ultima generazione del SUV impiega 10,1 secondi per scattare da 0 a 100 km/h e raggiunge una velocità massima di 188 km/h. Il consumo di carburante nel ciclo misto è pari a 5,1 litri/100 km mentre le emissioni di CO2 si attestano a 114 g/km.

Ecco cosa propone di serie l’allestimento base

L’allestimento base del nuovo Opel Grandland propone di serie climatizzatore automatico bizona, cruise control, servosterzo, alzacristalli elettrici anteriori e posteriori, calotte degli specchietti retrovisori esterni neri, cofano motore in tinta con la carrozzeria, fari a LED con attivazione automatica, specchietti retrovisori esterni con regolazione elettrica e riscaldabili, sensore pioggia, tergilunotto, console centrale con bracciolo scorrevole, interni in tessuto con sedili anteriori comfort, sedile del guidatore regolabile in altezza, volante in pelle con comandi radio, ABS e poggiatesta posteriori.

Non mancano sistema ISOFIX per i sedili posteriori, chiusura centralizzata, cinture di sicurezza con pretensionatori, frenata automatica di emergenza, sistema di mantenimento della corsia di marcia, riconoscimento dei cartelli stradali, rilevamento di stanchezza del conducente, vari airbag, cerchi in lega Silver da 17” a cinque razze, controllo elettronico della stabilità e della trazione e sistema di infotainment Multimedia Intellilink con supporto Apple CarPlay e Android Auto, Bluetooth, Radio DAB e display da 7 pollici.

Lascia un commento