in

Nuova Peugeot 308 SW: scopriamo l’offerta di noleggio

Diversi servizi sono inclusi nel canone mensile per guidare con tranquillità

Nuova Peugeot 308 SW Allure Pack noleggio

Dopo aver visto come acquistarla tramite il finanziamento I-Move Avantage, in questo articolo vi parleremo ancora una volta della nuova Peugeot 308 SW in allestimento Allure Pack e con motore diesel da 1.5 litri con l’offerta di noleggio a lungo termine Free2Move Lease.

In particolare, la promo prevede una durata contrattuale pari a 36 mesi e la possibilità di percorrere fino a 45.000 km, pagando 299 euro al mese per 35 mesi più un anticipo di 8174euro che corrisponde al primo canone mensile.

Nuova Peugeot 308 SW: disponibile a 299 euro al mese con Free2Move Lease

Ovviamente, la rata mensile include una serie di servizi per guidare con tranquillità la nuova station wagon della casa automobilistica francese. In particolare, abbiamo manutenzione ordinaria e straordinaria, assistenza stradale h24, vettura sostitutiva in caso di guasto, copertura assicurativa RCA, antifurto con polizza incendio e furto e tassa di proprietà.

L’offerta Free2Move Lease è stata calcolata sulla provincia di Milano ed è soggetta a limitazioni territoriali che saranno dettagliate presso la concessionaria Peugeot. Inoltre, la promo è accessibile anche con permuta.

La nuova Peugeot 308 SW Allure Pack oggetto della promozione nasconde sotto il cofano un motore diesel BlueHDi a quattro cilindri in linea da 1.5 litri capace di erogare 130 CV di potenza a 3750 g/min e 300 nm di coppia massima a 1750 g/min ed è abbinato a un cambio automatico EAT8 a 8 marce e alla trazione anteriore. Secondo quanto dichiarato dal marchio di Stellantis, la station wagon raggiunge una velocità massima di 207 km/h e passa da 0 a 100 km/h in 10,9 secondi. Le emissioni di CO2, invece, si attestano a 96 g/km.

Ecco cosa propone di serie l’allestimento Allure Pack

L’allestimento Allure Pack propone di serie quattro porte USB Type-C, Air Quality System, sensori di parcheggio anteriori e posteriori, sistema Visiopark con retrocamera a 180°, fari anteriori a LED con DRL a LED ad artiglio con luce continua, High Beam Assist, sistema di monitoraggio della pressione degli pneumatici, griglia frontale con inserti cromati, cerchi in lega Halong da 17”, parcheggio automatico, climatizzatore automatico bizona con blocchette dell’aria posteriori, regolatore/limitatore di velocità programmabile, servosterzo, caricatore wireless per smartphone compatibili, maniglie delle portiere in tinta con la carrozzeria, specchietti retrovisori esterni regolabili e ripiegabili elettricamente con indicatore di direzione a LED integrati, vetri posteriori oscurati, tergilunotto, terminali di scarico cromati e luci diurne a LED.

Presenti inoltre poggiatesta per i sedili posteriori, Peugeot i-Cockpit con display head-up da 10 pollici e schermo touch centrale da 10 pollici, regolazione lombare del sedile conducente, presa da 12V, volante regolabile in altezza e profondità Active Lane Departure Warning, cruise control adattivo con funzione Stop & Go, sistema ISOFIX per i sedili posteriori, Driver Attention Alert, riconoscimento esteso dei cartelli stradali, cintura di sicurezza con pretensionatori, frenata di emergenza automatica, selettore modalità di guida, freno di stazionamento elettrico, Keyless Access & Start, ABS + AFU, sedili posteriori ribaltabili 40/20/40, sistema di assistenza alla partenza in salita, alzacristalli elettrici anteriori e posteriori sequenziali, Pack Visibilità, vari airbag e Rear CrossTraffic Alert.

Looks like you have blocked notifications!

Clubalfa.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI

Lascia un commento