in

Peugeot e-2008 a 149 euro al mese con finanziamento I-Move

Il canone mensile include una wallbox e sei mesi di ricariche illimitate

Peugeot e-2008 Allure Pack finanziamento

Fino al 2 agosto 2021 è possibile sfruttare il finanziamento I-Move Avantage Elettrici per clienti privati per acquistare il nuovo Peugeot e-2008 in allestimento Allure Pack a 149 euro al mese per 36 mesi e 30.000 km massimi percorribili. La promo prevede un anticipo di 5650 euro (che corrisponde al primo canone mensile), 35 rate mensili da 149 euro e una rata finale (valore futuro garantito) di 20.810,90 euro.

Il prezzo di listino è di 41.080 euro mentre quello promozionale è di 27.380 euro (che include IVA, messa su strada e stazione di ricarica wallbox, ma non i costi di sopralluogo, l’installazione e l’eventuale adeguamento impianto di quest’ultima. Inoltre, I-Move Avantage Elettrici prevede sei mesi di ricariche pubbliche illimitate sull’e-2008 acquistato e nel rispetto delle condizioni di utilizzo.

Peugeot e-2008: scopriamo tutti i dettagli sul finanziamento I-Move Avantage Elettrici

Un uso improprio superiore alla media di ricarica pubblica (circa 160 kWh al mese) potrà comportare la sospensione del servizio per accertamenti sull’utilizzo univoco dello stesso. Il prezzo nazionale include il contributo statale di 8000 euro vincolato alla rottamazione di un veicolo di categoria M1 secondo la legge di bilancio 2019 e la legge di bilancio 2021. L’imposta sostitutiva sul contratto è di 55,20 euro, le spese di incasso mensili di 3,50 euro mentre quelle della pratica di 350 euro.

L’importo totale del credito è di 21.730 euro mentre quello dovuto di 25.125,30 euro con interessi di 2864,10 euro. Il TAN è al 4,5% mentre il TAEG al 5,52%. La rata mensile comprende il servizio facoltativo Efficiency con due anni di garanzia contrattuale più un anno di estensione con limite a 30.000 km e manutenzione ordinaria programmata a 36 mesi/30.000 km al costo mensile di 15,40 euro.

Sotto il cofano del Peugeot e-2008 si nasconde un motore elettrico con potenza di 136 CV (100 kW) e 260 nm di coppia massima, abbinato alla trazione anteriore. La casa automobilistica francese afferma che il SUV a zero emissioni impiega 8,5 secondi per scattare da 0 a 100 km/h e raggiunge una velocità massima di 150 km/h. La batteria da 50 kWh assicura fino a 331 km di autonomia nel ciclo WLTP con una singola ricarica. Utilizzando un caricatore rapido da 100 kW, la batteria impiega solo 30 minuti per raggiungere l’80% di capacità.

Ecco cosa offre di serie l’allestimento Allure Pack

Di serie, l’allestimento Allure Pack propone climatizzatore automatico zona, regolatore/limitatore di velocità, sensori di parcheggio posteriori, servosterzo, sistema Visiopark con retrocamera a 180°, accensione automatica dei fari, barre al tetto, cerchi in lega Salamanca bitono da 17”, calotte degli specchietti retrovisori esterni in nero lucido, fari posteriori con firma a LED a tre artigli, griglia frontale con dettagli cromati, sistema di monitoraggio della pressione degli pneumatici, proiettori anteriori a LED con DRL sempre a LED, tergicristallo automatico, tergilunotto, vetri posteriori e lunotto oscurati, specchietti retrovisori esterni ripiegabili e regolabili elettricamente e con funzione di riscaldamento e indicatori di direzione integrati, caricatore OBC monofase da 7,4 kW, tre modalità di guida (Normal, Eco e Sport), interni in tessuto, quadro strumenti con display a colori da 3.5 pollici, specchietto retrovisore interno elettrocromico e sedile del conducente regolabile in altezza.

Presenti inoltre volante in pelle con comandi integrati e regolazione in altezza e profondità, poggiatesta posteriori, Active Safety Brake, frenata automatica di emergenza, chiusura centralizzata con telecomando, Driver Attention Alert, riconoscimento esteso dei cartelli stradali, sistema ISOFIX per i sedili posteriori, Keyless Start, Lane Keeping Assist, cinture di sicurezza con pretensionatori, rilevamento del limite di velocità, ABS + AFU, vari airbag, alzacristalli elettrici anteriori e posteriori, controllo elettronico della trazione e della stabilità, sistema di assistenza alla partenza in salita, freno di stazionamento elettrico, Peugeot i-Cockpit 3D con display head-up da 10 pollici e schermo touch da 7 pollici con porta USB, Bluetooth, Radio DAB, supporto Apple CarPlay e Android Auto e impianto audio con sei altoparlanti.

Lascia un commento