in

Peugeot e-2008 disponibile a noleggio a 259 euro al mese

La promo include anche la copertura assicurativa PSAWeCare

Peugeot e-2008

Peugeot dà la possibilità di noleggiare a lungo termine tramite Free2Move Lease (per 12 mesi) il nuovo Peugeot e-2008 100% elettrico in versione Allure Pack. In particolare, è previsto un canone mensile da 259 euro (IVA inclusa) per 11 mesi e con la possibilità di percorrere fino a 20.000 km senza sovrapprezzo. Inoltre, è necessario versare un anticipo pari a 2611 euro che corrisponde alla prima rata.

L’offerta di noleggio è stata calcolata tenendo conto del vantaggio economico derivante dall’applicazione dell’ecobonus previsto dalla legge di bilancio 2019 e da quella del 2021 ed è valida salva disponibilità di fondi ministeriali verificabile sull’apposito sito Web.

Peugeot e-2008: ecco l’offerta di noleggio con Free2Move Lease

Nel canone mensile ci sono diversi servizi che permettono di guidare l’e-2008 senza pensieri. In particolare, abbiamo manutenzione ordinaria e straordinaria, assistenza statale h24, vettura sostitutiva in caso di guasto, copertura assicurativa RCA e antifurto con polizza incendio e furto.

Inclusa anche la copertura assicurativa gratuita PSAWeCare che copre i rischi derivanti da sindrome influenzale di natura pandemica (incluso COVID-19) per i primi 12 mesi dalla data di inizio del contratto di noleggio a lungo termine. Da precisare che tale copertura è riservata ai clienti con età non superiore a 65 anni alla data di adesione del contratto e residenti in Italia.

Scopriamo le caratteristiche del SUV a zero emissioni

Nel nostro Bel Paese, il Peugeot e-2008 Allure Pack parte da 39.450 euro. Sotto il cofano si nasconde un motore elettrico da 136 CV (100 kW) e 265 nm di coppia massima abbinato alla trazione anteriore e a una batteria da 50 kWh che assicura fino a 331 km di autonomia nel ciclo WLTP con una singola ricarica. Utilizzando un caricatore rapido da 100 kW, l’accumulatore impiega solo 30 minuti per raggiungere l’80% di capacità.

Di serie, il SUV a zero emissioni propone ABS con AFU + REF, accensione automatica dei fari, barre al tetto, Active City Brake, alzacristalli elettrici anteriori sequenziali e antipizzicamento, sistema ISOFIX per i sedili posteriori, cavo di ricarica standard, caricatore monofase da 7,4 kW, climatizzatore automatico, monitoraggio della stanchezza del conducente, freno di stazionamento elettrico, display head-up, sistema di assistenza alla partenza in salita, interni in tessuto, caricatore wireless per smartphone compatibili, specchietto retrovisore interno elettrocromatico, specchietti retrovisori esterni ripiegabili elettricamente, sensori per il monitoraggio della pressione degli pneumatici con localizzatore e sensori di parcheggio posteriori.

Non mancano cerchi in lega da 17”, volante in pelle con comandi integrati e regolabile in altezza e profondità, alzacristalli elettrici posteriori, servosterzo, sistema Start & Stop, porta USB e riconoscimento esteso della segnaletica stradale.

Lascia un commento