in

Fiat Talento: con Be Free Pro a 369 euro al mese senza anticipo

È prevista una percorrenza massima di 125.000 km

Fiat Talento Be Free Pro

Con la soluzione di noleggio a lungo termine Be Free Pro proposta da Leasys è possibile mettersi al volante del Fiat Talento in versione 12q LH1 con motore Ecojet da 2 litri al prezzo di 369 euro al mese. L’offerta prevede una durata contrattuale di 60 mesi e la possibilità di percorrere fino a 125.000 km, oltre all’anticipo zero.

Il canone mensile prevede alcuni servizi inclusi per guidare con tranquillità il furgone. In particolare, abbiamo copertura RCA con penale risarcitoria, assistenza stradale h24 e il servizio di infomobilità I-Care per utilizzare gratuitamente l’app UMove di Leasys in modo da gestire il contratto di noleggio e i servizi legati alla mobilità. È possibile anche acquistare separatamente il servizio di manutenzione.

Fiat Talento: ecco tutti i dettagli sull’offerta di noleggio a lungo termine di Leasys

Si può restituire il Talento dal 30º al 32º mese di noleggio senza pagare alcuna penale. Basta dare un preavviso di almeno 30 giorni. Tutti gli importi indicati sono con IVA esclusa e l’offerta è valida fino a domani.

Il Fiat Talento oggetto della promozione è equipaggiato con il motore diesel Ecojet a quattro cilindri in linea da 2 litri capace di sviluppare 120 CV di potenza a 3500 g/min ed è abbinato alla trazione anteriore e a un cambio manuale a 6 rapporti. Secondo quanto dichiarato dalla casa automobilistica torinese, il furgone raggiunge una velocità massima di 174 km/h e scatta da 0 a 100 km/h in 17 secondi. Il consumo medio di carburante nel ciclo misto dichiarato da Fiat è di 5,4 litri ogni 100 km percorsi.

Il Fiat Talento propone una lunghezza interna fino a 3,4 metri, un volume di carico fino a 8,6 m³ e un motore con tecnologia Euro 6d Temp. Il pianale in legno consente di proteggere il veicolo da danni provocati dal trasporto di merci e attrezzature e inoltre è disponibile un porta tablet retrattile sul cruscotto.

Il reparto tech è costituito da Radio Bluetooth di nuova generazione con ingresso mini jack, doppio microfono Bluetooth, porta USB, comandi al volante, Radio DAB e impianto audio con due altoparlanti da 20W di potenza. Disponibile anche il supporto Apple CarPlay e Android Auto per collegare lo smartphone e utilizzarlo direttamente dal display del Talento. Per quanto riguarda la sicurezza, abbiamo ABS con EBD, sistema di assistenza alla partenza in salita, ESC, vari airbag, controllo elettronico della trazione, pneumatici all-season e sensori crepuscolare e pioggia.

Lascia un commento