in

Fiat Talento a 272 euro al mese con Leasing 4PRO

In cinque anni è possibile percorrere massimo 150.000 km (30.000 all’anno)

Fiat Talento Leasing 4PRO

Fino alla fine di questo mese è possibile sfruttare l’offerta Leasing 4PRO per prendere tramite leasing il Fiat Talento al prezzo promozionale di 20.550 euro. L’importo non include IVA, messa in strada, IPT e contributo PFU. La versione in oggetto è il Talento Furgone 12Q CH1 N1 con motore Ecojet da 2 litri con potenza di 170 CV.

Sono previsti anticipo zero, durata contrattuale di 60 mesi, 59 canoni mensili da 271,50 euro (che include il servizio marchiatura di 200 euro e la Polizza Pneumatici Plus di 141,87 euro) e il riscatto di 7852 euro. Le spese istruttoria sono pari a 300 euro mentre i bolli di 16 euro. Inoltre, sono previsti TAN fisso al 3,8%, tasso leasing al 3,88%, spese incasso SEPA di 3,50 euro al mese e spese rendiconto cartaceo di 3 euro all’anno.

Fiat Talento: ecco tutti i dettagli sull’offerta dedicata ad aziende e professionisti

Leasing 4PRO prevede la possibilità di percorrere complessivamente fino a 30.000 km all’anno (150.000 km totali). In caso di superamento è necessario pagare 0,05 cent di euro per ogni km percorso in più. Da precisare che l’offerta è valida solo in caso di permuta o rottamazione di un usato e sui veicoli disponibili in pronta consegna.

Secondo quanto dichiarato da Fiat, il Talento è stato progettato per trasportare efficacemente merci ed è ottimo da usare nei centri urbani. È possibile caricare facilmente oggetti lunghi e di grandi dimensioni sia dalla porta laterale che da quelle posteriori. Offre un carico utile fino a 1,2 tonnellate, con spazio per Euro pallet.

Con un vano di carico di 3,2 m³ nelle versioni a passo corto e 4 m³ in quelle a passo lungo, la doppia cabina schermata trasporta una grande quantità di merci. Inoltre, la cabina propone fino a sei posti, aggiungendo comfort ad ogni viaggio.

Come anticipato ad inizio articolo, il Fiat Talento Furgone è equipaggiato con un motore diesel Ecojet da 2 litri capace di generare 170 CV di potenza e 380 nm di coppia massima a 1500 g/min. La velocità massima è di 179 km/h. Sono previsti inoltre un consumo medio di carburante nel ciclo combinato di 5,5 litri ogni 100 km ed emissioni di CO2 pari a 196 g/km.

Di serie, il furgone propone chiusura centralizzata, presa di corrente da 12V nel vano di carico e anteriormente, connessione Bluetooth, bracciolo anteriore, sedile del conducente con regolazione manuale a 1 via, temperatura esterna, portabicchieri per i sedili anteriori, vano portaguanti, servosterzo e volante in plastica con regolazione in altezza e profondità.

Non mancano climatizzatore, sistema audio con Radio AM/FM, Radio DAB, comandi al volante e altoparlanti, luci diurne, sedili anteriori con tre poggiatesta dotati di regolazione in altezza, cinture di sicurezza, ABS, assistenza alla frenata di emergenza, EBD, alzacristalli elettrici anteriori, specchietti retrovisori esterni con regolazione elettrica e funzione di riscaldamento, ruota di scorta di dimensioni standard e tanto altro ancora.

Looks like you have blocked notifications!

Clubalfa.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI

Lascia un commento