in

Jeep Renegade 4xe disponibile a noleggio con Be Free

L’allestimento oggetto della promozione di noleggio a lungo termine è il Limited

Jeep Renegade 4xe Be Free

Fino al 31 luglio 2021 è possibile sfruttare l’offerta di noleggio a lungo termine Be Free per guidare il nuovo Jeep Renegade 4xe ibrido plug-in in allestimento Limited pagando 479 euro al mese.

L’offerta prevede una durata contrattuale pari a 48 mesi, la possibilità di percorrere fino a 60.000 km complessivamente e anticipo zero. A scadenza del contratto, sarà possibile sfruttare il diritto di prelazione per l’acquisto del veicolo ai relativi termini e condizioni contrattuali al prezzo di 21.300 euro (IVA inclusa). In alternativa è possibile restituire l’auto dal 18º al 20º mese di noleggio senza pagare alcuna penale.

Jeep Renegade 4xe: 479 euro al mese per 48 mesi e anticipo zero

Il noleggio Be Free ideato da Leasys include dei servizi per guidare con tranquillità il Renegade 4xe. Fra questi abbiamo copertura RCA con penale risarcitoria, assistenza stradale h24 e servizio di infomobilità I-Care. Quest’ultima permette di sfruttare l’app UMove di Leasys per gestire il contratto di noleggio e i servizi legati alla mobilità.

Il Jeep Renegade 4xe nasconde sotto il cofano un gruppo propulsore ibrido plug-in costituito da un motore T4 a benzina da 1.3 litri abbinato a un propulsore elettrico per una potenza complessiva pari a 190 CV. In abbinata troviamo la trazione integrale e un cambio automatico sequenziale a 6 rapporti. A livello di prestazioni, il marchio di Stellantis dichiara una velocità massima di 180 km/h e uno scatto da 0 a 100 km/h in 7,5 secondi.

Ecco cosa prevede l’allestimento Limited

Di serie, l’equipaggiamento Limited propone vari airbag, alzacristalli elettrici anteriori e posteriori, sistema ISOFIX per i sedili posteriori, barre al tetto in grigio satinato, assistenza alla frenata d’emergenza, climatizzatore automatico bizona, cruise control adattivo, controllo elettronico della stabilità e della trazione, fari fendinebbia, freno di stazionamento elettrico, Full Speed Forward Collision Warning Plus, sistema di assistenza alla partenza in salita, Lane Departure Warning e limitatore di velocità.

Non mancano quadro strumenti con display TFT a colori da 7 pollici, servosterzo elettrico, sistema Start & Stop, sistema di infotainment Uconnect con schermo touch da 7 pollici, porta USB, impianto audio con sei altoparlanti e supporto Apple CarPlay e Android Auto, specchietti retrovisori esterni regolabili e ripiegabili elettricamente con funzione di riscaldamento, sistema di controllo della pressione degli pneumatici, riconoscimento dei cartelli stradali, cerchi in lega da 17”, volante in pelle con comandi e regolazione in altezza e profondità, sedili in tessuto e tantissimo altro ancora.

Looks like you have blocked notifications!

Clubalfa.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI

Lascia un commento