in

Stellantis si aggiudica tre premi importanti

Pacifica, Grand Cherokee e Ram 1500 sono risultati tra i veicoli più soddisfacenti in USA

Ram 1500 AutoPacific
Ram 1500

Tre veicoli di Stellantis, Chrysler Pacifica, Jeep Grand Cherokee e Ram 1500, sono stati recentemente premiati come i vincitori degli AutoPacific Vehicle Satisfaction Awards 2021, ottenendo il riconoscimento come tra i veicoli più soddisfacenti sul mercato da parte dei consumatori.

La Pacifica ha aggiunto il riconoscimento Most Satisfying Minivan al suo elenco di 155 premi ricevuti dalla sua introduzione mentre la Grand Cherokee si è piazzata in cima nella categoria Most Satisfying Mid-size SUV/ORV. Il Ram 1500 ha regnato come Most Satisfying Full-size Pickup nel sondaggio di AutoPacific che ha intervistato più di 89.000 nuovi proprietari di auto e pick-up.

Chrysler Pacifica AutoPacific
Chrysler Pacifica

Stellantis: Chrysler Pacifica, Jeep Grand Cherokee e Ram 1500 hanno vinto tre importanti riconoscimenti

George Peterson, presidente di AutoPacific, ha dichiarato: “È sicuramente un grande risultato vedere tre dei marchi iconici di Stellantis portare a casa gli AutoPacific Vehicle Satisfaction Awards 2021. I tre modelli, che sono stati votati come i migliori della loro categoria (Ram 1500, Jeep Grand Cherokee e Chrysler Pacifica), sono chiaramente apprezzati dai consumatori“.

Le famiglie continuano a rendersi conto che un minivan può essere il miglior veicolo per gli spostamenti quotidiani con i bambini e Pacifica offre una frenata e una manovrabilità impressionanti, porte scorrevoli che consentono un facile accesso alla seconda fila, stile esterno, abitabilità dei passeggeri e comfort generale. I proprietari elogiano la potenza e l’accelerazione del Ram 1500, la guida morbida, la visibilità del sedile del conducente, l’aspetto, la frenata, il comfort generale e le soluzioni intelligenti per lo stoccaggio del carico. Mentre la Grand Cherokee è un modello completamente nuovo per il model year 2021 con la nuova versione L a tre file che sale per prima sul palco, la generazione precedente Grand Cherokee è un famoso detentore di trofei nei VSA di AutoPacific, con i consumatori che la classificano come il SUV di medie dimensioni più soddisfacente“, ha proseguito Peterson.

AutoPacific festeggia quest’anno i suoi primi 35 anni di attività. Si tratta di una società di ricerche di marketing e consulenza sui prodotti per il settore automobilistico orientata al futuro. Ogni anno pubblica un’ampia varietà di studi sull’industria automobilistica. L’azienda conduce anche un’ampia ricerca proprietaria e di consulenza per produttori di auto, distributori, rivenditori e fornitori in tutto il mondo.

Jeep Grand Cherokee AutoPacific
Jeep Grand Cherokee

Lascia un commento