in

Leasys CarCloud E-NERGY: il nuovo abbonamento per i SUV compatti

La nuova formula permette di noleggiare Peugeot e-2008, Opel Mokka-e e DS 3 Crossback E-Tense

Leasys CarCloud E-NERGY

Leasys, brand di Stellantis e controllata di FCA Bank, ha deciso di ampliare la gamma di prodotti CarCloud, il primo abbonamento all’auto presente in Italia, con la nuova formula E-NERGY. Questa unisce la voglia di mobilità elettrica e i SUV compatti, tre tra i modelli preferiti dagli automobilisti italiani.

Il nuovo pacchetto lanciato dalla società permette di abbonarsi a Peugeot e-2008, Opel Mokka-e e DS 3 Crossback E-Tense, tre SUV piccoli che combinano prestazioni, comfort e rispetto dell’ambiente ed è ideale per la guida in città come per le uscite fuori porta.

Leasys CarCloud E-NERGY: da oggi è possibile noleggiare e-2008, Mokka-e e DS 3 Crossback E-Tense

Con l’arrivo del pacchetto E-NERGY, Leasys estende l’offerta del brand e-CarCloud dedicato all’abbonamento di veicoli elettrificati. Parliamo di una delle soluzioni più comode e vantaggiose per accedere al mondo delle auto elettriche. Grazie alla nuova formula, riservata ai clienti privati e liberi professionisti, sarà possibile prenotare l’auto scelta, ritirarla e cambiarla con un preavviso di 48 ore lavorative presso uno dei Leasys Mobility Store abilitati.

Per abbonarsi al nuovo piano CarCloud E-NERGY basta effettuare l’iscrizione una tantum su Amazon al costo di 249 euro, convertire il voucher d’iscrizione sul sito di Leasys CarCloud e prenotare uno dei tre SUV compatti al prezzo di 499 euro al mese. L’abbonamento potrà essere rinnovato mensilmente fino a un massimo di 12 mesi e avrà una durata minima di 30 giorni, passati i quali potrà essere disdetto senza alcuna penalità.

CarCloud E-NERGY ovviamente offre diversi servizi necessari per guidare in assoluta tranquillità l’e-2008, il Mokka-e o la DS 3 Crossback E-Tense. In particolare, abbiamo polizza RCA, copertura Kasko e furto e manutenzione ordinaria e straordinaria, senza contare i servizi aggiuntivi.

Le auto inoltre dispongono del cavo fornito in dotazione con cui ricaricarle attraverso la rete domestica. Grazie alla E-Mobility Card di Leasys, sarà possibile effettuare la ricarica gratuita presso tutti i Leasys Mobility Store e accedere alla rete di colonnine pubblica per l’erogazione a pagamento.

Infine, l’e-CarCloud si amplia estendendo il pacchetto anche all’Opel Corsa-e, completando l’offerta che rimarrà disponibile ai clienti sempre al prezzo di 399 euro con il nome di CITY E-NERGY.

Lascia un commento