in

Leasys lancia i nuovi e-CarCloud Peugeot e-208 e DS E-Tense

Nel canone mensile sono inclusi tutti i servizi necessari per guidare in tranquillità

Leasys e-CarCloud Peugeot e-208 DS E-Tense
Leasys e-CarCloud

La gamma di Leasys CarCloud, il primo abbonamento all’auto in Italia, diventa sempre più ampia e sostenibile all’insegna di un’esperienza di guida senza pensieri né emissioni. Nelle scorse ore, Leasys ha lanciato due nuove formule chiamate e-CarCloud Peugeot e-208 ed e-CarCloud DS E-Tense.

Nel primo caso sarà possibile guidare la city car 100% elettrica della casa del Leone mentre nel secondo la DS 3 Crossback E-Tense a zero emissioni oppure la DS 7 Crossback E-Tense ibrida plug-in.

Peugeot e-208
Peugeot e-208

Leasys: due nuovi piani di abbonamento per e-208, DS 3 Crossback E-Tense e DS 7 Crossback E-Tense

Con l’arrivo di questi due nuovi pacchetti elettrificati, il marchio di Stellantis ha presentato anche il nuovo brand e-CarCloud che abbraccerà da oggi tutte le soluzioni CarCloud elettrificate, tra le più comode e vantaggiose per accedere al nuovo mondo delle auto elettriche.

Le nuove formule puntano a una mobilità sempre più green e flessibile, un’offerta riservata a clienti privati e liberi professionisti che potranno prenotare l’auto scelta e ritirarla dopo 48 ore in uno di Leasys Mobility Store abilitati.

DS 3 Crossback E-Tense modalità guida recupero energia
DS 3 Crossback E-Tense

Per sottoscrivere il piano e-CarCloud dedicato alla Peugeot e-208 basta effettuare l’iscrizione una tantum su Amazon al costo di 199 euro e convertire il voucher d’iscrizione sul sito di Leasys CarCloud. L’utilizzo dell’auto prevede un costo mensile di 399 euro, rinnovabile fino a un massimo di 12 mesi e senza penali in caso di disdetta.

L’offerta dedicata invece alle DS 3 Crossback E-Tense e DS 7 Crossback E-Tense permette di scegliere di guidare il nuovo SUV urbano elettrico oppure il SUV 4×4 che assicura fino a 60 km di autonomia in modalità full electric con una singola ricarica. In questo caso è possibile acquistare su Amazon il pass di attivazione al costo di 249 euro una tantum e utilizzare le auto (cambiando ogni volta che lo si desidera) a 799 euro al mese.

DS 7 Crossback E-Tense
DS 7 Crossback E-Tense

Sia e-CarCloud Peugeot e-208 che e-CarCloud DS E-Tense prevedono la possibilità di ricaricare le auto tramite la rete domestica grazie al cavo fornito in dotazione o gratuitamente presso tutti i Leasys Mobility Store abilitati presenti in Italia grazie a una card fornita al cliente abilitata anche per l’erogazione a pagamento presso le colonnine di ricarica pubblica.

Nel prezzo mensile sono inclusi tutti i servizi necessari per guidare in assoluta tranquillità, fra cui polizza RCA, copertura Kasko e furto e manutenzione ordinaria e straordinaria, oltre alla possibilità di aggiungere altri servizi.

Lascia un commento