in

Alfa Romeo Tonale: prime immagini entro fine 2021?

Possibile che il debutto di Alfa Romeo Tonale possa avvenire entro la fine del 2021

Alfa Romeo Tonale
Alfa Romeo Tonale

Alfa Romeo Tonale sarà la grande novità della casa automobilistica del Biscione per il 2022. Questo modello vedrà iniziare la sua produzione a marzo presso lo stabilimento di Pomigliano d’Arco in Campania, mentre le vendite si apriranno a giugno. Il debutto dal vivo dovrebbe avvenire in occasione del Salone dell’auto di Ginevra 2022, evento che si terrà a febbraio. Negli ultimi giorni però gira voce che il debutto del SUV di segmento C dello storico marchio milanese possa avvenire entro la fine del 2021.

Entro fine 2021 vedremo le prime immagini ufficiali di Alfa Romeo Tonale?

Non è chiaro se si tratterà di una vera e propria presentazione o semplicemente delle prime immagini ufficiali che saranno diffuse sul web. In ogni caso resta confermato che Alfa Romeo Tonale sarà una delle principali attrazioni del Salone dell’auto di Ginevra del 2022. Nel frattempo continuano i test di sviluppo del modello di produzione come testimoniano le recenti foto spia che hanno mostrato il prototipo camuffato del veicolo di Alfa Romeo sopra una bisarca.

Alfa Romeo Tonale mostrato per la prima volta in versione concept car al Salone dell’auto di Ginevra 2019 arriverà sul mercato con due versioni ibride con le tecnologie MHEV e PHEV. Il modello momentaneamente diventerà la nuova entry level nella gamma della casa automobilistica milanese raggiungendo Alfa Romeo Giulia e Stelvio.

Successivamente si dice che il SUV del Biscione possa venire affiancato in gamma dalla nuova Alfa Romeo Giulietta, notizia che però al momento deve ancora essere confermata ufficialmente. Vedremo dunque nei prossimi giorni quali altri aggiornamenti arriveranno a proposito del prossimo debutto di Alfa Romeo Tonale.

Ti potrebbe interessare: Alfa Romeo, Fiat e Lancia: quali sarebbero i ritorni più graditi nelle gamme delle 3 famose case automobilistiche italiane

Alfa Romeo Tonale Spy
Secondo le ultime indiscrezioni, entro fine 2021 vedremo le prime immagini ufficiali di AlfaRomeo Tonale

Ti potrebbe interessare: Nuova Alfa Romeo 166: sarà così la futura ammiraglia del Biscione?

Lascia un commento