in

Jeep Gladiator e Wrangler: ecco la nuova colorazione Gecko

La nuova tonalità si aggiunge alle speciali Chief Blue e Nacho introdotte con il model year 2021

Jeep Gladiator Gecko

Jeep ha aggiunto una nuova colorazione alla palette colori di Gladiator e Wrangler chiamata Gecko Green. Si unisce alla gamma di colori vivaci e speciali come Chief Blue e Nacho che hanno debuttato con il model year 2021 di entrambi i veicoli. Disponibile per l’ordine sulla Wrangler dalla primavera di quest’anno e fino alla fine di agosto, Gecko ora può essere ordinato sul Jeep Gladiator fino all’inizio di ottobre di quest’anno.

Jim Morrison, vicepresidente di Jeep Nord America, ha detto: “La personalizzazione è al centro di Jeep Wrangler e Gladiator, e nuovi colori e attrezzature consentono di iniziare il viaggio di personalizzazione del cliente direttamente in fabbrica. I colori audaci come Gecko Green danno ai nostri clienti la possibilità di distinguersi sui sentieri mentre il robusto parabrezza Gorilla Glass li aiuterà a portare a casa la loro Jeep senza alcun danno“.

Jeep Gladiator e Wrangler: la palette colori si arricchisce con una nuova speciale vernice

La colorazione opzionale Gecko è disponibile per l’ordine ora per un periodo di tempo limitato su tutti i Gladiator e su tutte le Wrangler ed è disponibile a un prezzo di listino di 245 dollari per il momento soltanto nel mercato statunitense.

Oltre a questo, la casa automobilistica statunitense ha annunciato la disponibilità del parabrezza Corning Gorilla Glass appartenente alla serie Jeep Performance Parts (JPP) al prezzo di 95 dollari e può essere aggiunto ai modelli Sport S, Sahara, Overland, Rubicon e Mojave.

Utilizza la stessa tecnologia di rafforzamento chimico degli schemi utilizzati sugli smartphone e sui tablet. La combinazione di uno strato interno in Gorilla Glass ultrasottile con uno strato esterno più spesso del 52%, rende questo parabrezza leggero, durevole e fino a tre volte più resistente a scheggiature, crepe e rotture dovute a pietre e detriti che si incontrano nei percorsi off-road, dove quasi sempre vengono utilizzate le Jeep Wrangler e Gladiator. Inoltre, Jeep ha chiarito che il nuovo parabrezza Corning Gorilla Glass è coperto da una garanzia di due anni/km illimitati.

Lascia un commento